Nintendo 3DS

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ah, oltre alla retrocompatibilità, credete che la R4 possa funzionare anche con i giochi del 3DS? [cioè, scaricare i giochi del 3DS sulla R4 e giocarli, ovviamente sul 3DS] ...anche se la risposta un pò me la immagino già e penso sia negativa... sarebbe troppo bello.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a prescindere dalla rispsota l'R4 è ancora illegale se non sbaglio, quindi evitiamo =D

già che ci sono commento il 3DS: machegrandissimafigatapienadigiochisbavosi!

balthier88

lo zio ferra
non funzionerebbe a prescindere una flashcard ds comunque...

vabbè per farvi sbavare hanno reso pubblici i dettagli della cpu, la sviluppa una casa giapponese, ha un clock di 200mhz e gestisce quasi 13 milioni di poligoni, con texture procedurali, illuminazione pixel per pixel e AA...ok, da amplimente ***** al cubo

LagunaLoire

Master SEED
non funzionerebbe a prescindere una flashcard ds comunque...

vabbè per farvi sbavare hanno reso pubblici i dettagli della cpu, la sviluppa una casa giapponese, ha un clock di 200mhz e gestisce quasi 13 milioni di poligoni, con texture procedurali, illuminazione pixel per pixel e AA...ok, da amplimente ***** al cubo

Già mi vedo il primo teaser per Zelda oot per n3ds... immaginatevi il primo trailer rilasciato, dove ti metttono un sonoro serio da lacrime solito e cominciano a farti partire le scritte in oro del tipo : IL RITORNO DEL GAME PIU BELLO DI TUTTI I TEMI.. e poi ti fanno vedere la grafica in vari posti come il lago di Hylia con una grafica alla Star fox del game cube *****!!! Mamma mia...

balthier88

lo zio ferra
Già mi vedo il primo teaser per Zelda oot per n3ds... immaginatevi il primo trailer rilasciato, dove ti metttono un sonoro serio da lacrime solito e cominciano a farti partire le scritte in oro del tipo : IL RITORNO DEL GAME PIU BELLO DI TUTTI I TEMI.. e poi ti fanno vedere la grafica in vari posti come il lago di Hylia con una grafica alla Star fox del game cube *****!!! Mamma mia...

se ti riferisci al adventure sei dio

LagunaLoire

Master SEED
se ti riferisci al adventure sei dio

Ma certo! ^^ Star Fox Adventure ha la grafica top del game cube (anche più del metroid secondo me asd) Quel gioco è poesia,quanto l ho giocato e atteso, d'altronde sono un fanatico della vecchia guardia RARE che produsse il miglior platform della storia x me.. Banjo Kazooie. Se il n3ds raggiunge una grafica a quei livelli,e da quel che hai scritto sembrerebbe proprio cosi di specifiche tecniche giusto?(io non me ne intendo) ,immaginati cosa vuole dire Zelda ocarina of time o_O, quando ci sono i tramonti muori.

balthier88

lo zio ferra
Ma certo! ^^ Star Fox Adventure ha la grafica top del game cube (anche più del metroid secondo me asd) Quel gioco è poesia,quanto l ho giocato e atteso, d'altronde sono un fanatico della vecchia guardia RARE che produsse il miglior platform della storia x me.. Banjo Kazooie. Se il n3ds raggiunge una grafica a quei livelli,e da quel che hai scritto sembrerebbe proprio cosi di specifiche tecniche giusto?(io non me ne intendo) ,immaginati cosa vuole dire Zelda ocarina of time o_O, quando ci sono i tramonti muori.

considera che kid icarus è indietrissimo con lo sviluppo ma già mangia una ps2 come poly count ed effetti...bene ci siamo capiti

edit: ps: banjo kazooie? no dai mi deludi XD

scherzo ho appena finito con 200 stelle mario galaxy 2 e distrugge ogni platform mai uscito e chi lo ha prodotto, come level design uccide persino dio

GatlingGun

Cogl*one. #5
Sei sicuro? Esistono proprio siti internet che la vendono, come può essere illegale?

Why not?

1) Ci sono siti di download rom/iso, vuol dire che è legale? Ci sono dei siti in cui si vende droga, vuol dire che è legale?

2) Il 3DS è una console NUOVA, non un fottuto RESTILING. esempio banale: puoi usare il chip ps1 su ps2?

balthier88

lo zio ferra
Ma si può anche evitare di parlare di warez in quanto l'R4 rientra completamente nel warez ;)

non è detto anzi, la uso anche per la musica io

ok ragazzi comunque serio, se dovete parlare di flashcard non usate r4, è illegale in italia, ma non la ttds e altre...chi vuol intendere intenda