Nintendo 3DS

perchè vai su quel sito ancora furio? basta leggere su qualsiasi sito per leggere che resident evil è in game stando a chi lo ha provato, davvero, li c'è solo disinformazione, ma che è gamesblog?

No, GamesVillage (noooooooo, non bannatemi per spam, per favoreeeeeeee XD), lo stesso sito/forum delle riviste Sprea Italy (NRU, PSM ecc.)!

In ogni caso siamo sicuro che c'è stata una demo di RER all'E3? ED ERA DAVVERO COME NEGLI SCREENSHOT MOSTRATI FINORA IN-GAME? O CRISTO...

EDIT: seriamente, l'utente che continuo a citare non ha mai affermato che la grafica fa schifo :)

balthier88

lo zio ferra
No, GamesVillage (noooooooo, non bannatemi per spam, per favoreeeeeeee XD), lo stesso sito/forum delle riviste Sprea Italy (NRU, PSM ecc.)!

In ogni caso siamo sicuro che c'è stata una demo di RER all'E3? ED ERA DAVVERO COME NEGLI SCREENSHOT MOSTRATI FINORA IN-GAME? O CRISTO...

EDIT: seriamente, l'utente che continuo a citare non ha mai affermato che la grafica fa schifo :)

gamesvillage? ok, è come gamesblog lol...sisi è tutto in game e macina un gamecube, il video lo abbiamo visto no? è un cubo con una scheda grafica più avanzata del wii e con effetti next gen, direi che i sofismi sulla tech demo quando abbiamo video ed immagini in game vanno a farsi fottere

Uno dei tanti

Radical Dreamers
http://www.youtube.com/watch?v=6HQ-vuguLt4 Mi viene già da piangere T_T Il miglior videogame mai realizzato è Ocarina of time senza dubbio.

Mammamia che spettacolo... va bè già che ci siamo, allora guardate questo di video click! Cioè... mette i brividi da morire a me, che Twilight Princess ancora non l' ho giocato [rimedierò presto promesso u.u]... immagino a chi l' ha giocato... già le prime note della canzone...

LagunaLoire

Master SEED
Mammamia che spettacolo... va bè già che ci siamo, allora guardate questo di video click! Cioè... mette i brividi da morire a me, che Twilight Princess ancora non l' ho giocato [rimedierò presto promesso u.u]... immagino a chi l' ha giocato... già le prime note della canzone...

Fai qualcosa subito. Compratelo immediatamente !Stiamo parlando della cosa più bella che puoi giocare e vivere su una televisione santoiddio! io credo che se una persona seria sente questo theme http://www.youtube.com/watch?v=8Z30RT20Keo&feature=related che è il più bello della STORIA e di tutta la saga,... già capisce che Zelda è un altra cosa.

balthier88

lo zio ferra
TP fai conto che in confronto agli altri è molto al di sotto, però già così caca in testa a praticamente ogni cosa, compralo! te lo ordino!

Uno dei tanti

Radical Dreamers
TP fai conto che in confronto agli altri è molto al di sotto, però già così caca in testa a praticamente ogni cosa, compralo! te lo ordino!

Non ho capito la tua frase balthiè o.o... al di sotto però caca in testa? xD
Comunque è che ho roppo da studiare ora, appena ho finito, gioco subito Wind Waker e poi Twilight Princess... :D

Più masochista di così non posso essere...cioé sto giocando a Final Fantasy V (sempre che venga annunciato il remake, anche se è molto probabile, basta che sia cazzuto quanto il IV se non di più) e Zelda OoT per ingannare l'attesa...me stesso, più che altro °_°

balthier88

lo zio ferra
Non ho capito la tua frase balthiè o.o... al di sotto però caca in testa? xD
Comunque è che ho roppo da studiare ora, appena ho finito, gioco subito Wind Waker e poi Twilight Princess... :D

praticamente non è uno zelda memorabile (è forse il più anonimo, sostanzialmente ocarina duepuntozero) però visto come gioco a se stante confrontato ad altri giochi e non a zelda caca in testa a tutto pure lui

Alla fine sono vere le RUMOR sulla Virtual Console su 3DS?

Se sì, allora potrebbero far emulare il cubo :| ...sbaverei a rigiocare capolavori come Wind Waker, Melee, Sunshine, Metal Gear Solid: The Twin Snakes ecc. *_*

Mi sembra un po' assurdo che arrivi Mario Kart insieme con il 3DS...finora (a parte per il Super Circuit per GBA) erano sempre arrivati mesi dopo l'annuncio della console....

Speriamo che stavolta non ci siano tecniche di cheat come lo snaking (in Mario Kart Wii mi diverto ancora =D), e che abbia un online anche stavolta a 8 giocatori (o magari di più, come nel precedente)!