Nintendo 3DS

Sei un figo Jeeg, grazie per le news, ci dai una grande gioia e speranza! :D
Ma alla fine RE: Revelations graficamente è veramente come nelle cut-scene (un po' come con RE4)?

Se sì, occhio ragazzi, fra qualche anno avremo un Final Fantasy VI più epico del solito!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sei un figo Jeeg, grazie per le news, ci dai una grande gioia e speranza! :D
Ma alla fine RE: Revelations graficamente è veramente come nelle cut-scene (un po' come con RE4)?

Se sì, occhio ragazzi, fra qualche anno avremo un Final Fantasy VI più epico del solito!

La grafica della tech demo che ho provato (un video interattivo in cui si comandava solo la telecamera e lo zoom) era rigorosamente in game.
Come dicevo prima, il livello grafico sta tra la precedente e l'attuale generazione, infinitamente più potente di un GC, Xbox o PS2 e sicuramente inferiore a Xbox 360 e PS3.

La grafica della tech demo che ho provato (un video interattivo in cui si comandava solo la telecamera e lo zoom) era rigorosamente in game.
Come dicevo prima, il livello grafico sta tra la precedente e l'attuale generazione, infinitamente più potente di un GC, Xbox o PS2 e sicuramente inferiore a Xbox 360 e PS3.

Quindi possiamo pure dire che potenzialmente supera (non di troppo) pure il Wii e la PSP?

Però la tech demo di RE: Revelations mi sembrava qualcosa che poteva competere con la PS3 o la 360...va be!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Quindi possiamo pure dire che potenzialmente supera (non di troppo) pure il Wii e la PSP?

assolutamente si, e direi anche di parecchio

Però la tech demo di RE: Revelations mi sembrava qualcosa che poteva competere con la PS3 o la 360...va be!

parliamo pur sempre di una tech demo, cosi come lo erano tutti gli altri giochi che ho visto. Possiamo parlare di competizione solo con delle fasi in game, al momento c'è solo il potenziale.

Questo 3D alla fine è paragonabile a quello visto nei film come Avatar, Toy Story 3, Alice in Wonderland...?

Ah sì, è vero alla fine che si potranno VERAMENTE guardare pure questi film sul 3DS? All'E3 se non sbaglio hanno detto qualcosa del genere (mi ricordo che c'era l'immagine di Dragon Trainer della Dreamworks) °_°

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Questo 3D alla fine è paragonabile a quello visto nei film come Avatar, Toy Story 3, Alice in Wonderland...?

devo essere sincero, io e il 3D non andiamo d'accordo, per lo meno quello legato ai film. Tant è che film in 3D ne ho visti veramente pochi (avatar, mostri vs alieni e qualcun altro) e sinceramente nessuno di questi ha avuto un effetto da "bocca aperta", lo stesso Avatar mi ha più colpito nella sua estetica, non di certo nel suo 3D.
3DS invece, per quel che riguarda le tech demo provate, ha un utilizzo del 3D di maggiore impatto e sicuramente più presente e costante rispetto a tanti altri film. Quindi a mio avviso è un 3D migliore.

Ah sì, è vero alla fine che si potranno VERAMENTE guardare pure questi film sul 3DS? All'E3 se non sbaglio hanno detto qualcosa del genere (mi ricordo che c'era l'immagine di Dragon Trainer della Dreamworks) °_°

si, assolutamente vero. A breve cmq ci sarà un articolo su Gamesource su tutto quello che abbiamo visto a questa conferenza Nintendo (quindi non solo 3DS)

si, assolutamente vero. A breve cmq ci sarà un articolo su Gamesource su tutto quello che abbiamo visto a questa conferenza Nintendo (quindi non solo 3DS)

Strano, finora sulle console Nintendo i DVD/film non erano assolutamente leggibili, perfino sulla prima Xbox, se non ricordo male, si potevano vedere!
Speriamo che non si possano vedere SOLO film in 3D!

Premetto che con questo paragone il mio intento non è assolutamente quello di fare console wars (ne ho già le palle piene dopo aver visto la reazione da parte di fan boy da altri forum -_-'), bensì quello di paragonare le potenzialità grafiche tra PSP e 3DS:

crisis61.jpg

315307.kid-icarus-uprising-per-3ds.img.jpg

La cosa mi risulta un po' strana...non capisco se queste immagini di KI Uprising sono beta, o se il gioco uscirà veramente così...no perché le immagini di Ocarina of Time, Kingdom Hearts ecc. mi sembrano molto più..."pregiate"!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
in verità riesco a intravedere l'assoluta superiorità del 3DS anche in quest'immagine di kid icarus , non c'è proprio paragone °°

in verità riesco a intravedere l'assoluta superiorità del 3DS anche in quest'immagine di kid icarus , non c'è proprio paragone °°

Parlando di texture e poligoni, dalle immagini le due console mi sembrano ancora alla pari, mah...ok, vedendo altri titoli mi convinco sempre di più del contrario, ma Kid Icarus Uprising è l'unico ad aver avuto un vero e proprio trailer!
Poi vedremo, in genere le immagini sono più spettacolari "dal vivo"!

Ho l'hype oltre 9000 per il remake di Ocarina of Time *ç*, dai se questo venderà come l'originale potremo vedere pure un remake di Majora's Mask! Poi che la SE si sbrighi ad annunciare il remake di FF V!

Gamesource Staff

Well-Known Member
i remake vanno bene, speriamo che con la scusa del 3d inseriscano nuove features rispetto alla versione originale, oltre la grafica rinnovata, si intende