Nintendo 3DS

Non ci sono andato giù pesante. Semplicemente, Majora's Mask gli fa il **** a strisce.

Posso dire una cosa? No, non lo faccio per fare il leccapiedi, veramente ma...
La penso anch'io come te :/, insieme a Wind Waker questi sono i migliori Zelda!

In ogni caso dobbiamo ammettere che non è uno dei peggiori (cioé, avete visto i CD-I? A parte nelle YouTube Poop/YouTube *****, sia chiaro lol), anzi!
Se questo remake sarà vero (quello di Metal Gear Solid si è rilevato SOLO una dimostrazione delle potenzialità della console, questo titolo non può fare questa fine), spero con tutto il mio cuore che pensino all'idea di portare pure Majora's Mask in 3D (rendere in 3D alcuni filmati di giochi ne verrebbe fuori qualcosa di spettacolare...come quando Link diventa un Deku)!

OT: Poi, dite quello che volete, ma Skyward Sword graficamente lo trovo fantastico, sarà che ho adorato Wind Waker =D: Fine OT
 

balthier88

lo zio ferra
sarà anche overrated però ai tempi ha rotto il **** a tutto...dire che un seguito migliorato è migliore è ridicolo devo dire...


e comunque si, wind waker è dio in confronto
 
sarà anche overrated però ai tempi ha rotto il **** a tutto...dire che un seguito migliorato è migliore è ridicolo devo dire...

Ti riferisci ad un titolo in particolare per "seguito migliorato"?

Sarà questione di gusti, però Majora's Mask mi ha appassionato di più per via del sistema delle maschere che facevano tramutare Link nelle razze più famose della serie (Deku, Goron, Zora...) :D, peccato però che in ogni dungeon bisognava prendere quelle dannate fate verdi che regalavano un potere a Link!

Però è uno dei titoli della serie con più sub-quest (e con più porta cuori...cioé, 4 dungeon e 20 portacuori in totale?!?!)
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
penso che intenda dire che majora mask faccia il **** a strisce a ocarina of time..................................

Ok avevo capito bene allora, comunque, per alcuni punti di vista si, tipo ci sono tanti più enigmi, cose da fare, ed è più difficile arrivare in fondo senza la soluzione (tipo quando ti serve la maschera per fare non ricordo cosa, e la devi andare a prendere nella fattoria, mettendo in fila tutti i vari cuccos, e per far quello devi avere un' altra maschera, a me tutta quella roba chi me la diceva se non la guida? :|)... però comunque Ocarina of Time m' ha veramente preso e mi è piaciuto di più...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
bhe penso che proprio perché tante persone ritengono ocarina of time un gran gioco, lo sia stato definito "most overrated game ever" da qualcuno.../ot
 

flashwade

Member
ritornando al discorso precedente, cyren, non dovresti preoccuparti, il giorno in cui la SE farà qualcosa di nuovo e non ruminerà il cibo precedente è ancora ben distante da esistere.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
bhe penso che proprio perché tante persone ritengono ocarina of time un gran gioco, lo sia stato definito "most overrated game ever" da qualcuno.../ot

Fermo, stop. Io non ho mai detto "Ocarina fa cagare". Anzi. sono anche io uno di quelli che lo ritengono un buonissimo gioco. Ma di molto inferiore ad altri Zelda, come appunto Majora's Mask e Wind Waker, se dobbiamo restare tra i Zelda in 3D. Se poi andiamo a vedere i Zelda in 2D, credo che A Link to the Past faccia il **** a strisce anche a Wind Waker e ad ogni Zelda esistente.(mio preferito assieme a quelli DS). Poi bon, Twilight Princess è semplicemente un Ocarina 2.0, quindi nemmeno fa testo. Ho ottime, ottimissime aspettative per Skyward Sword, invece.

Spiacente, ma non sono della massa "Haters gonna Hate".

@Flashwade: Ti sembrerà strano, ma ho ottime aspettative per Agito XIII.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Fermo, stop. Io non ho mai detto "Ocarina fa cagare". Anzi. sono anche io uno di quelli che lo ritengono un buonissimo gioco. Ma di molto inferiore ad altri Zelda, come appunto Majora's Mask e Wind Waker, se dobbiamo restare tra i Zelda in 3D. Se poi andiamo a vedere i Zelda in 2D, credo che A Link to the Past faccia il **** a strisce anche a Wind Waker e ad ogni Zelda esistente.(mio preferito assieme a quelli DS). Poi bon, Twilight Princess è semplicemente un Ocarina 2.0, quindi nemmeno fa testo. Ho ottime, ottimissime aspettative per Skyward Sword, invece.

Spiacente, ma non sono della massa "Haters gonna Hate".

@Flashwade: Ti sembrerà strano, ma ho ottime aspettative per Agito XIII.

ti chiami qualcuno?
 
Square Enix ha detto che farà tanti annunci tra breve:

Sonia Im, Assistant Director dei PR di Square Enix, preannuncia numerose novità in arrivo dalla compagnia, sul suo account Twitter.

"Sono tornata a LA. NOn posso dormire questa notte! Aspettatevi una marea di annunci da parte di Square Enix per tutto il giorno. L'ultimo sarà una dolce sorpresa."
Speriamo bene per i remake di Final Fantasy V/VI annunciati su 3DS...

Ma allora perché su Gamesource tutti si lamentano di queste cose? Bah, non vi capisco (sì, anche voi in parte) :/ ...
Ok che volete qualcosa sempre di nuovo, ma rivedere capolavori con un sonoro e grafica modernizzata (su una console piuttosto potente) è sempre un grande piacere! :D
 
Top