Nintendo 3DS

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Perché FFV è SACRO. Passi qualche Job o un port della versione GBA (perfetta, IMHO), ma nuove modifiche al gameplay per adattarsi al 3D, no.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
NO.
Non
Deve
Accadere.

mi spiace ma accadrà e io ci godrò, anche final fanyasy v anche il vi, tutto rinnovato, nuovo diverso, pieno di novità e chiambiamenti, via la world map, via i jobs dentro la sferografia, dentro l'areonave che ti porta automaticamente da un località all'altra e ti passa sotto il naso 3D €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
 
mi spiace ma accadrà e io ci godrò, anche final fanyasy v anche il vi, tutto rinnovato, nuovo diverso, pieno di novità e chiambiamenti, via la world map, via i jobs dentro la sferografia, dentro l'areonave che ti porta automaticamente da un località all'altra e ti passa sotto il naso 3D €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Ma cosa stai dicendo? No, mi dispiace, ma ti stai facendo delle pippe mentali assurde e illogiche!

La SE non farà mai cazzate del genere, altrimenti farebbe prima a creare un'ennesimo spin-off (simile a FF Gaiden: Four Warriors of Light)!
Quello che hai detto non potrà mai corrispondere al nome di "Final Fantasy V" o "Final Fantasy VI"!

Come hai detto tu stesso nell'altra sezione, se proprio non vuoi la solita minestra con in più filmati spettacolari, allora fai prima a giocarti all'originale per SNES (in giapponese poi...a meno che non ti riferisca alla versione americana) :D!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
non hai capito, io proprio perché non voglio giocarmi la solita minestra voglio qualcosa di totalmente nuovo e inedito

Come ha detto Flashwade: "Se qualcosa funziona, non toccarlo." Ci sta un upgrade grafico. Ci sta un upgrade sonoro. Ci sta, magari come nella versione GBA qualche nuovo Job o qualche nuovo dungeon, purché sia collegato alla trama e non messo li ad cazzum.

Ma se il gioco si chiama FFV/VI, tale deve rimanere. Sennò tanto vale chiamarlo totalmente con un altro nome e non spacciarlo come "Remake di FFV".
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Come ha detto Flashwade: "Se qualcosa funziona, non toccarlo." Ci sta un upgrade grafico. Ci sta un upgrade sonoro. Ci sta, magari come nella versione GBA qualche nuovo Job o qualche nuovo dungeon, purché sia collegato alla trama e non messo li ad cazzum.

Ma se il gioco si chiama FFV/VI, tale deve rimanere. Sennò tanto vale chiamarlo totalmente con un altro nome e non spacciarlo come "Remake di FFV".

si ma secondo me (ci tengo a precisarlo) il n3ds dato il 3d ha più possibilità di aggingere nuove features rispetto al gba o ds, si lo so che il 3d fa comunque parte dell'aspetto grafico/visivo, ma ecco in qualche modo coinvolge di più il giocatore (basta vedere il video della persona che deve cercare le lettere nascoste in una schermata di una festa da ballo e che appaiono ad una certa visuale) insomma c'è più possibilità di interattività a livello grafico che su uno schermo classico. e questo, potrebbe essere già un modo per non utilizzare il 3d solo come elemento decorativo. insomma mi piacerebbe poter far cose impossibili da realizzare nella vers. originale, piuttosto che vedere un ff vi uguale all'originale ma con veste grafica rinnovata e due boss aggiunti 2 dungeons o items in più...
non che abbia disprezzato le vers per gba o gli altri remakes, ma alla fine per me, dopo aver finito un remake sarebbe bello aver la sensazione di aver finito un gioco completamente nuovo... tutto qui
 
non hai capito, io proprio perché non voglio giocarmi la solita minestra voglio qualcosa di totalmente nuovo e inedito

No, ho capito benissimo invece quello che hai detto!

Comunque se proprio non vuoi giocarti alla solita minestra, o te lo rigiochi originale (anche se proprio non capisco perché farsi tutti questi problemi...quando ho giocato al IV su DS per me era come un gioco più o meno nuovo)...o ti giochi un'altro JRPG LOL
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
No, ho capito benissimo invece quello che hai detto!

Comunque se proprio non vuoi giocarti alla solita minestra, o te lo rigiochi originale (anche se proprio non capisco perché farsi tutti questi problemi...quando ho giocato al IV su DS per me era come un gioco più o meno nuovo)...o ti giochi un'altro JRPG LOL

si ma in fatti, mi piacerebbe, poi se non sarà così pazienza...
 
Non capisco perché non hanno ancora mostrato un trailer per Zelda OoT 3D :/
E' uno dei giochi che ha fatto storia, e mi sembra strano che Nintendo l'abbia "trattato così"
 

flashwade

Member
io non ce li vedo i gdr con il 3d, vedrei meglio altri tipi di giochi o se proprio si vuole un action jrpg (al primo che dice zelda salta la testa, avverto)


edit: uhhh cyren è andato giu pesante XDXD comunque è un gioco più che buono
 
Top