NO.
Non
Deve
Accadere.
mi spiace ma accadrà e io ci godrò, anche final fanyasy v anche il vi, tutto rinnovato, nuovo diverso, pieno di novità e chiambiamenti, via la world map, via i jobs dentro la sferografia, dentro l'areonave che ti porta automaticamente da un località all'altra e ti passa sotto il naso 3D €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
non hai capito, io proprio perché non voglio giocarmi la solita minestra voglio qualcosa di totalmente nuovo e inedito
Come ha detto Flashwade: "Se qualcosa funziona, non toccarlo." Ci sta un upgrade grafico. Ci sta un upgrade sonoro. Ci sta, magari come nella versione GBA qualche nuovo Job o qualche nuovo dungeon, purché sia collegato alla trama e non messo li ad cazzum.
Ma se il gioco si chiama FFV/VI, tale deve rimanere. Sennò tanto vale chiamarlo totalmente con un altro nome e non spacciarlo come "Remake di FFV".
non hai capito, io proprio perché non voglio giocarmi la solita minestra voglio qualcosa di totalmente nuovo e inedito
No, ho capito benissimo invece quello che hai detto!
Comunque se proprio non vuoi giocarti alla solita minestra, o te lo rigiochi originale (anche se proprio non capisco perché farsi tutti questi problemi...quando ho giocato al IV su DS per me era come un gioco più o meno nuovo)...o ti giochi un'altro JRPG LOL
E' uno dei giochi che ha fatto storia
Si, come most overrated game ever.
edit: uhhh cyren è andato giu pesante XDXD comunque è un gioco più che buono