Nintendo revolution .. revolution ?

Usagi

Ninja di Kiri
E' una genialata! La Nintendo, in confronto alle altre consol di nuova generazione che presentano un comparto grafico stupefacente e uno nuovo style, proprone la cosa più innovativa che si sia presentata in queste tempi.
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Usagi ha detto:
E' una genialata! La Nintendo, in confronto alle altre consol di nuova generazione che presentano un comparto grafico stupefacente e uno nuovo style, proprone la cosa più innovativa che si sia presentata in queste tempi.
In effetti le consolle Nintendo hanno 1 grafica superiore, anche il Gamecube graficamente batte la PS2....ve lo dico io che sono cubico al massimo!! W Super Mario!!
 

Usagi

Ninja di Kiri
Si ma bisogna mettere che la nintendo non produce videogiochi a vagonate....infatti i giochi veramente belli non sono tanti.(in confroto alla PS che ne produce veramente tanti e solo il cinquanta percento sono giochi veramente belli e di successo, la stesso discorso della nintendo vela per xbox.)
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Oltre a dire che questo video è stupendo, vorrei dire che la nintendo ha sempre tenuto i suoi progetti un pò "nascosti", non gonfia le cose come ha fatto la microsoft o la sony all'uscita della ps2 e dell'xbox, in effetti alla fine il GC è la console migliore di seconda generazione.... ora lo stesso discorso vale per queste console di 3a generazione.... non voglio dire che faranno pietà la x360 e la ps3 assolutamente, anzi sono impressionanti tutti e due... ma per me questo revolution farà resatare a bocca aperta tutti....questo è solo un mio parere
cià cià
 

Kobe

Kobe Bryant
Apparte il fatto che la Nintendo è l'ultima tra le tre in quanto a grafica (perchè non regge minimamente il confronto con PS3 e Xbox360), il controller mostrato nella pubblicità, se fa davvero quello che deve fare sarà una delle più grandi innovazioni nel mondo delle console di ultima generazione.
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Usagi ha detto:
Si ma bisogna mettere che la nintendo non produce videogiochi a vagonate....infatti i giochi veramente belli non sono tanti.(in confroto alla PS che ne produce veramente tanti e solo il cinquanta percento sono giochi veramente belli e di successo, la stesso discorso della nintendo vela per xbox.)
Lo dici tu che i giochi Nintendo non sono all'altezza!! Prova a giocare con Mario Smash Footbal x 10 minuti!! Magari non sono famosissimi ma ti fanno crepare dalle risate!!
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Però è da dire anche che anche se pochi sono tutti buoni i giochi per Cube(quasi :>).... basta citare tutta la saga di Resident Evil, oppure i vari Mario che hanno fatto,Eternal Darkness, FF Crystal Cronichle..... e posso dirne ancora quanti ne vuoi.... non sottovalutiamo il Cubo :D:D:D
 
Top