Nintendo revolution .. revolution ?

E' una genialata! La Nintendo, in confronto alle altre consol di nuova generazione che presentano un comparto grafico stupefacente e uno nuovo style, proprone la cosa più innovativa che si sia presentata in queste tempi.

Usagi ha detto:
E' una genialata! La Nintendo, in confronto alle altre consol di nuova generazione che presentano un comparto grafico stupefacente e uno nuovo style, proprone la cosa più innovativa che si sia presentata in queste tempi.
In effetti le consolle Nintendo hanno 1 grafica superiore, anche il Gamecube graficamente batte la PS2....ve lo dico io che sono cubico al massimo!! W Super Mario!!

Si ma bisogna mettere che la nintendo non produce videogiochi a vagonate....infatti i giochi veramente belli non sono tanti.(in confroto alla PS che ne produce veramente tanti e solo il cinquanta percento sono giochi veramente belli e di successo, la stesso discorso della nintendo vela per xbox.)

Oltre a dire che questo video è stupendo, vorrei dire che la nintendo ha sempre tenuto i suoi progetti un pò "nascosti", non gonfia le cose come ha fatto la microsoft o la sony all'uscita della ps2 e dell'xbox, in effetti alla fine il GC è la console migliore di seconda generazione.... ora lo stesso discorso vale per queste console di 3a generazione.... non voglio dire che faranno pietà la x360 e la ps3 assolutamente, anzi sono impressionanti tutti e due... ma per me questo revolution farà resatare a bocca aperta tutti....questo è solo un mio parere
cià cià

Apparte il fatto che la Nintendo è l'ultima tra le tre in quanto a grafica (perchè non regge minimamente il confronto con PS3 e Xbox360), il controller mostrato nella pubblicità, se fa davvero quello che deve fare sarà una delle più grandi innovazioni nel mondo delle console di ultima generazione.

Usagi ha detto:
Si ma bisogna mettere che la nintendo non produce videogiochi a vagonate....infatti i giochi veramente belli non sono tanti.(in confroto alla PS che ne produce veramente tanti e solo il cinquanta percento sono giochi veramente belli e di successo, la stesso discorso della nintendo vela per xbox.)
Lo dici tu che i giochi Nintendo non sono all'altezza!! Prova a giocare con Mario Smash Footbal x 10 minuti!! Magari non sono famosissimi ma ti fanno crepare dalle risate!!

Però è da dire anche che anche se pochi sono tutti buoni i giochi per Cube(quasi :>).... basta citare tutta la saga di Resident Evil, oppure i vari Mario che hanno fatto,Eternal Darkness, FF Crystal Cronichle..... e posso dirne ancora quanti ne vuoi.... non sottovalutiamo il Cubo :D:D:D

Indietro