[Nintendo] Topic dei Rumor

Tramite la loro pagina di faccialibro Level 5 fa sapere che Professor Layton and the Last Spectre, da noi Professor Layton e il Richiamo dello Spettro, uscirà in nord America il 17 ottobre completo del gioco RPG opzionale da 100 e passa ore "London Life"

Aggiornamento: è stato confermato che la versione europea del gioco NON conterrà London Life. :nono:

MA CHE VADANO A FARE IN &*§"*

bene per Dragon Quest

a dir la verità nella dragon quest collection c'è il dvd con il primo trailer del decimo capitolo, quindi ci siamo ormai

basetta3ds.jpg

La morte dell'ergonomia!!!

Ci sarà anche il tasto r2!

Hanno sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, non riesco a capire cosa stia succedendo a nintendo in questo 2011, spero sia il trasloco alla nuova sede ad aver creato disagio.

Dell'ergonomia forse no, ma della portatilità di sicuro.
L'unica speranza è che sia un accessorio ad hoc per pochi giochi, e che sia opzionale - come il Classic Controller.
Se non lo è questo significa un sicuro redesign, e questo non va bene.

Portatilità non credo, penso e spero che si incastri con la console e che quindi "basterà" un astuccio più grande per portare in giro la console un po' più grossa, smussa anche le linee dure del 3ds.

Mi sono svegliato alle 5 senza motivo e mi sono messo a guardare la conferenza, per adesso ho visto un Mario tennis, quello che mi è parso un fire emblem, altri giochi di cui non ho capito cosa fossero, monster hunter 3g unito a un cartone giapponese (credo della tatsunoko) e udite udite (rullo di tamburi) MONSTER HUNTER 4.

Aggiornamento: c'è un love plus, questa conferenza è sempre più giapponesata!

2: Love plus ha la realtà aumentata, ti girano le zoccole in casa volendo!!

3: adesso the rihtmic o come cavolo si scrive!

4: l'azione si svolge nello schermo superiore e quindi sarà in 3d.

5: c'è un filmato in cui gli sviluppatori Square enix ci giocano, gente che fine a un attimo fa era seria ora sembrano idioti!!

6: Kingdom hearts!

7: nuovo rpg Square enix, bravely default, graficamente belissimo, forse c'è la realtà aumentata!

8: project mirai da sega, c'è quella cantante digitale dai capelli blu famosa (non ricordo il nome) realtà aumentata anche qui.

9: GUNDAM

10: Tekken x Street fighter, c'è quel minchione di Ono, è un attore nato c'è poco da fare!

11: no ma è da vedere!!! sta per fare a botte con quello di tekken, anche i loro mii!!!!!

12: Era solo tekken purtroppo, niente street x tekken, non ho capito il cosa c'entrasse capcom e ono ma era una figata!

13: Mario 3d land, parla Miyamoto!

14: Capolavoro senza riserve.

15: Sabo mi suggerisce che era Gachaman il cartone insieme a monster hunter 3g.

16: Mario kart 7, nessuna novità per ora.

17: c'è il fiore fra i power up nuovi.

18: si può giocare in prima persona!

19: Kid Icarus, c'è la sua versione oscura come fu dark Samus per Samus e sono comparsi i metroid!!!

20: serve un mazzo di carte per giocare a kid icarus!!!!

21: niente data per kid icarus.

22: Fire emblem 2012

23: Animal crossing, vediamo che si inventano!

24: Praticamente non si è visto nulla, hanno solo parlato in giapponese e quindi non so cosa abbiano detto.

25: Luigi...quel cacasotto!!

26: Spettacolo!!!

27: Finita, la vedo dura per Vita in Giappone!

Da notare che non è stato mostrato il secondo analogico, forse era un fake!

Ultima modifica da un moderatore:
Bravely Default sembra fantastico: sembra un seguito spirituale di 4 Heroes of Light, anche se lo stile grafico è piuttosto diverso, e se posso dirlo veramente magnifico.

Dicevano che avrebbero reso il 3D assolutamente opzionale per non avere problemi, ma mi dovete spiegare come si fa a giocare a Super Mario 3D Land senza: in alcuni punti senza percezione della profondità non ci si orienta proprio, almeno da quanto s'è visto qui.

bad_hunter ha detto:
8: project mirai da sega, c'è quella cantante digitale dai capelli blu famosa (non ricordo il nome) realtà aumentata anche qui.
Hatsune Miku, 'gnurant

Indietro