Mi sono svegliato alle 5 senza motivo e mi sono messo a guardare la conferenza, per adesso ho visto un Mario tennis, quello che mi è parso un fire emblem, altri giochi di cui non ho capito cosa fossero, monster hunter 3g unito a un cartone giapponese (credo della tatsunoko) e udite udite (rullo di tamburi) MONSTER HUNTER 4.
Aggiornamento: c'è un love plus, questa conferenza è sempre più giapponesata!
2: Love plus ha la realtà aumentata, ti girano le zoccole in casa volendo!!
3: adesso the rihtmic o come cavolo si scrive!
4: l'azione si svolge nello schermo superiore e quindi sarà in 3d.
5: c'è un filmato in cui gli sviluppatori Square enix ci giocano, gente che fine a un attimo fa era seria ora sembrano idioti!!
6: Kingdom hearts!
7: nuovo rpg Square enix, bravely default, graficamente belissimo, forse c'è la realtà aumentata!
8: project mirai da sega, c'è quella cantante digitale dai capelli blu famosa (non ricordo il nome) realtà aumentata anche qui.
9: GUNDAM
10: Tekken x Street fighter, c'è quel minchione di Ono, è un attore nato c'è poco da fare!
11: no ma è da vedere!!! sta per fare a botte con quello di tekken, anche i loro mii!!!!!
12: Era solo tekken purtroppo, niente street x tekken, non ho capito il cosa c'entrasse capcom e ono ma era una figata!
13: Mario 3d land, parla Miyamoto!
14: Capolavoro senza riserve.
15: Sabo mi suggerisce che era Gachaman il cartone insieme a monster hunter 3g.
16: Mario kart 7, nessuna novità per ora.
17: c'è il fiore fra i power up nuovi.
18: si può giocare in prima persona!
19: Kid Icarus, c'è la sua versione oscura come fu dark Samus per Samus e sono comparsi i metroid!!!
20: serve un mazzo di carte per giocare a kid icarus!!!!
21: niente data per kid icarus.
22: Fire emblem 2012
23: Animal crossing, vediamo che si inventano!
24: Praticamente non si è visto nulla, hanno solo parlato in giapponese e quindi non so cosa abbiano detto.
25: Luigi...quel cacasotto!!
26: Spettacolo!!!
27: Finita, la vedo dura per Vita in Giappone!
Da notare che non è stato mostrato il secondo analogico, forse era un fake!