FF XII nn assomiglia a........

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
In realtà in FF sono molti i "ruoli" che ricorrono in buona parte dei capitoli... esempio: Figo taciturno (cloud, squall, amarant, auron, barsh); tipo alla mano o fesso (barrett, zell, G-I-D-A-N, Wakka); omosessuale (Sephiroth (e qui verrò impalato), squall (idem), Kuja, Seymour) e così via.
 

Noka88

Member
Beh una leggera somiglianza c'è sono entrambe solari ma per il resto non c'è paragone, Selphie è la migliore delle due!!!
 

tarmy83

Nuovo utente
secondo me sono quasi identiche...anche se in realtà Penelo è un personaggio senza alcun senso,messa lì così a cavolo.che ruolo ha nella storia??? nessuno! almeno selphie un senso ce l'aveva...detto ciò mi stanno antipatiche tutte e due...

cmq Penelo non è l'unico personaggio ad esser stato scopiazzato da capitoli precendenti...magari è solo una mia impressione, ma anche Ashe mi sembra molto simile a Yuna e Vaan ricorda vagamente Tidus...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
tarmy83 ha detto:
secondo me sono quasi identiche...anche se in realtà Penelo è un personaggio senza alcun senso,messa lì così a cavolo.che ruolo ha nella storia??? nessuno! almeno selphie un senso ce l'aveva...detto ciò mi stanno antipatiche tutte e due...

cmq Penelo non è l'unico personaggio ad esser stato scopiazzato da capitoli precendenti...magari è solo una mia impressione, ma anche Ashe mi sembra molto simile a Yuna e Vaan ricorda vagamente Tidus...
hai assolutamente ragione
 
Top