FF XI Nn Ce La Faccio +!!!

Anthony

Nuovo utente
nn ce la faccio + sn 3 giorni ke aspetto la pass x ragnarock. nn ce la faccio + voglio giocare a ffxi!!!!!! quanto dovrò aspettare ancora? (scusate x lo sfogo ma veramente voglio giocare a ffxi). grazie x l ascolto
 

Anthony

Nuovo utente
Ecco, è il 6° giorno, ke vi ho fatto di male x ricevere *"codesto" trattamento? vi prego datemi la wp.

* codesto= mammamia ieri mi sono mangiato il dizionario italiano
 

Anthony

Nuovo utente
Sirius, ti ringrazio per il tuo interessamento, ma vedo ke ancora devo ricevere nulla :( sta scadendo il mese di prova e sn ancora qui senza giocare.
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Si sono passati 6 giorni ma devi contare che in base al regolamento devono passare 3 giorni dalal richiesta e i successivi 2 il sito è stato down per un problema hw.
Pertanto non ho potuto procurarti una wp.
Oltre al fatto che abbiamo quasi tutti che usano i nostri servizi e quasi nessuno che ci supporti non riusciamo sempre a consegnare le wp spaccate al secondo.

Sono riuscito a entrare in contatto con un membro del team dovrebbe entrare in game per l'acquisto entro 30 minuti
 

Sirius

Member
Visto? Marco è grandissimo! Sospettavo ke fosse x il sito il ritardo. Dai non prendertela Antony. Ti avevo detto di iniziare a giocare su un server a caso.
 

Anthony

Nuovo utente
MAMMAMIA!!!!!! é ARRIVATA LA WP!!!!! GRAZIE MARCO SEI IL MIGLIORE!!!!! NN PREOCCUPARTI, NN SPARIRO DAL SITO!!!CI VEDIAMO SU RAGNAROCK :D
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Mi permetto di precisare che io sono solo un portavoce quello da ringraziare è l'intero team di FFonline che si impegna quotidianamente per garantire la continuità dei servizi ai nostri visitatori
 
Top