FF XI NN riesco a giocare

Anthony

Nuovo utente
Salve, sono le 12:50 del 14 aprile e nn riesco a giocare a ffxi. viene scritto "technical problems, playonline is currently unavaiable". colpa della square??
 

Anthony

Nuovo utente
grazie marco, minkia xrò voglio giocare, xkè succedono kueste cose, eppure la square è pagata molto bene (da noi) :mad:
 

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
A quanto pare ultimamente hanno un sacco di problemi..e mi hanno fatto perdere un sacco di ore di gioco per i loro problemi e tra l'altro ci paghiamo pure sopra..
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Dalla parte della square

essendo amministratore di un server do ragione alla square perchè nel contratto c'è scritto che nonostante si paghi square non è responsabile di down improvisi dati da problemi al server.

Vi posso assicurare con la mole di traffico che hanno è già un miracolo che abbiano avuti solo quelli. e che riescano a ripristinare in sole 3 ore.

La vostra spesa per questo down è di 0.038 Euro.

E poi se un talebano si fa saltare nella lina transoceanica a ff11 non ci giocate per 1 mese e la square non ci può fare niente.
Purtroppo è tutta una questione di imprevisti.
 

Anthony

Nuovo utente
sono le 15.43 e ancora niente, nn possiamo giocare a ffxi. Marco, hai detto ke la square ripristina tutto in circa 3 ore ma gia ne sono passate quasi 5. si potrebbe fare un reclamo alla square?
 

Orland

Infinity wanderer
Su pol c'era scritto dalle 13 alle 17 gmt se non sbaglio, in europa la manu è iniziata verso le 14 no? quindi fino alle 16 (e anche qualcosa in più) non se ne parla
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Come da news su www.ffxi.it il down è iniziato alle ore 12 circa e la manutenzione dalle 13 alle 17:00 ora in cui il server è partito regolarmente.

Chiedo scusa per aver scritto 16 ma nel trambusto generale era stat a calcolata con un -1 l'ora italiana.

il costo di tale operazione sulle tasche di tutti grava circa 0.067 Euro.
 
Top