FF VIII Nn riesco abattere omega, è impossibile?!!

eden

membro
Ciao sono un nuovo membro,potete suggerirmi qualche strategia semplice?
I miei personaggi sono a 9999 e li ho tutti al lv. 100 ma nn ci riesco, ho provato a usare luna invisibile ma prima che rinoa me la faccia omega mi batte.
Spero possiate aiutarmi :D :D :D :D
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Battere omega non è troppo difficile.
I consigli sono sempre gli stessi, ma dal mio punto di vista un pò cambiati;
io non ho mai usato in tutto il gioco un med. dell' eroe, li trovo come un trucco.
Ovviamente devi avere i personaggi a liv 100 (forse 99 è meglio, sei immune a death 5), squall con lionheart e forza a 255 con in junction almeno 80 ultima, possibilmente vel e fort altissimi.
Poi il 2ndo personaggio (io avevo selphie, megaene è utilissimo) dovrebbe servire come ausilio a squall castando mag di recupero e aura (consigliato haste+regen) e possibilmente dotato del comando recupero (9999 a uno in un turno).
Io così messo non ho neanche avuto bisogno del 3o, al massimo ogni tanto metteva qualche aura a squall quando gli finiva.
Non rimanere per troppi turni senza attaccare altrimenti omega ti butta il terra brake e lì è finita.
Ah, prima di cominciare evoca kharonte, è fondamentale, e se ne hai la possibilità anche phoneix.
Io dopo averla invocata mi ha resuscitato l' intero parti quando era game over per ben 3 volte :D
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
raga provate così:
Squall: livello 100 con forza 255 (sancta in junction), 100 ade in j dif status, 100 ultima e 100 reiz in j dif elementale e ovviamente parametri alti (specialmente fortuna) e lion heart. se possibile attivate recupero e risveglio.
Zell: idem per tutto ma con j magie 255. tante unità sia di aura, sia di zero e possibilmente anche di triple. (ergheiz equipaggiti) attivate magie.
Irvine:idem a Squall. (exeter equipaggiato) attivate oggetti e se volete g.f.
lo scontro si svolgerà nelle seguenti parti:
Zell lancia zero su omega, poi si lancia triple e lancia aura su tutti.
Squall fa a fette omega a colpi di renzokuken (fortunati voi se dopo usa il cuore di pietra) e cura il gruppo (se gli avete attivato recupero e risveglio)
Irvine (possibilmente con colpi vibranti o perforanti) riempie di piombo omega weapon.

fate caso che io lo battuto senza usare il cuore di pietra ma due volte omega ha usato terra brake e due volte è arrivata la fenice a resuscitarmi (per questo consiglio un fattore fortuna e un j fortuna alto).
 

dark griver

Il GF indomabile....
usa squall (per forza) e altri 2 x il supporto. ricorda di mettere 100 ade su status difesa. per l' attacco utilizza solo squall con la tecnica renzokuken e magari se esce un cuore di pietra tanto meglio. gli altri 2 serviranno da supporto xciò equipaggiali con risveglio e recupero. una buona scorta di queste maglie ti aiuterà: zero, aura, shell, protect, haste, doble e triple.
autoabilità utili invece saranno autohaste, autoprotect, FRZ +60%
Buona fortuna
 

denny88

Nuovo utente
troppe storie

vi faccio i complimenti raga...............

Ma io francamente non mi sono fatto tutti sti problemi per batterlo.

La mia squadra era composta da Squall, Quistis e Rinoa, e i G.F che ho usato sono stati prima Karonte e poi sempre Eden e Kiactus. tutto qui. con il cuore di pietra di squall che ad ogni colpo toglieva 9999 HP l'ho fatto secco, mi hanno aiutato luna invisibile di Rinoa e quistis perchè aveva leviathan e poteva fare recupero. e . ho usato lo stesso team contro artemisia....peccato che all'ultimo squall è morto e non sono riuscito in tempo a resuscitarlo che è venuto l'angioletto e se lo è portato. :)
 

$Alby$

Nuovo utente
Come Denny u.u...

nn capisco dove stanno tutti questi problemi.. Squall Zell Rinoa.

Usi zero.. e vai con aura su squall continuando a tagliuzzare omega con la spada usando il cuore di pietra.

Stessa tecnica per artemisia °_°

sempre odiato le super tattiche da giornale... xD
 

tidusxx

Member
Jeegsephirot ha detto:
ah lol non avevo capito. trovarli non si puo li puoi solo creare o oppure usando transcard sulla carta di laguna

ehm mi sembra strano correggere proprio te jeeg ma chiedo umilmente perdono e lo faccio lo stesso ;) le med del mago si ottengono cn la carta ghilgamesh....cn laguna si ottengono quelle dell eroe...
 

Dark Amarant

Active Member
tidusxx ha detto:
ehm mi sembra strano correggere proprio te jeeg ma chiedo umilmente perdono e lo faccio lo stesso ;) le med del mago si ottengono cn la carta ghilgamesh....cn laguna si ottengono quelle dell eroe...
sisi quoto il lollone :D
 
Top