FF XII nn so come vestirli

tricktrack

Final Impedito
ciao ragazzi premetto che sono nuovo e scusatemi se ho sbagliato sezione cmq il mio problema è che nn so equipaggiare i miei personaggi nel senso che hanno ancora le armi di inizio gioco tipo la spada di mythil ecc sono arrivato a dove ci sono i ragni che assorbono energia pero prima o poi mi uccidono mi spiegate come si fa???
 

seeq 95

#3 Crusaders
non sai come vestirli?LoL XD
ehm...visto che non riesci a battere i mimik direi che l'unica soluzione è quella di allenarti,anche perchè da bahreim non puoi tornare indietro ^^ magari tieniti alla larga dai mimik e uccidi zombie,pipistrelli,ecc...
 
ciao ragazzi premetto che sono nuovo e scusatemi se ho sbagliato sezione cmq il mio problema è che nn so equipaggiare i miei personaggi nel senso che hanno ancora le armi di inizio gioco tipo la spada di mythil ecc sono arrivato a dove ci sono i ragni che assorbono energia pero prima o poi mi uccidono mi spiegate come si fa???

basta che apri il menu e selezioni il comando "equip" se ho capito bene la domanda o_O
 

tricktrack

Final Impedito
ehm si grazie lo sapevo pure io che col tasto equip apro l'equipaggiamento ma nn capisco come scambiare tipo le armi ad esempio ho trovato una daga che fa piu danno della spada pero quando tolto la spada nn mi fa mettere al suo posto la daga

x seeq il problema mio nn sono i mimik perche onestamente li lascio pure l'energia è solo che prima o poi uno zombi o un pipistrello mi decimano la squadra perche anche quelli del team nn sono equipaggiati
 

Alexander87

Gemini
ehm si grazie lo sapevo pure io che col tasto equip apro l'equipaggiamento ma nn capisco come scambiare tipo le armi ad esempio ho trovato una daga che fa piu danno della spada pero quando tolto la spada nn mi fa mettere al suo posto la daga

x seeq il problema mio nn sono i mimik perche onestamente li lascio pure l'energia è solo che prima o poi uno zombi o un pipistrello mi decimano la squadra perche anche quelli del team nn sono equipaggiati
Ma le hai acquisite le license? Sensa di quelle non puoi equipaggiare niente.
 

Alexander87

Gemini
le licenze sono quella cosa della scacchiera??
Già, per acquistare le license hai bisogno dei punti licenza che a loro volta si ottengono sconfiggendo i mostri. Un punto per ogni mostro sconfitto, mi pare. Quando ce ne hai a sufficenza selezioni la casella che contiene l'equipaggiamento o la magia che ti interessano (il numero necessario è scritto sopra) e acquisti la licenza. Da quel momento in poi quel dato personaggio saprà usare quella magia e potrà indossare quell'equipaggiamento.
 

tricktrack

Final Impedito
ah si dubitavo quindi ho messo un po di licenze e adesso il mio personaggio rullava di piu ero riuscito a cambiare arma pero rimane il problema del vestiario nel senso del cappello e dal matello nn ho capito come si cambiano nn trovo le licenze e visto che ci sono consigli su come affrontare l'area con i succhia elettricità??
 

Alexander87

Gemini
ah si dubitavo quindi ho messo un po di licenze e adesso il mio personaggio rullava di piu ero riuscito a cambiare arma pero rimane il problema del vestiario nel senso del cappello e dal matello nn ho capito come si cambiano nn trovo le licenze e visto che ci sono consigli su come affrontare l'area con i succhia elettricità??
Guarda bene, ci sono tutte. Gli equipaggiamenti dovrebbero essere in basso a destra. Sono raggruppati, ma ci sono. Per quanto riguarda quella parte del gioco, mi dispiace ma è da tanto che non gioco a FFXII e non mi ricordo molto bene. Ti consiglio di guardare sulle soluzioni del sito, magari c'è qualcosa che ti può tornare utile.
 

Leon90...

Active Member
No in ogni citta...come Nalbina, Bhujerba oppure in piccoli villaggi o dovunque si trovano dei mercanti (c'è ne uno anche nlla tomba di raithwall).
Ad inizio gioco ti consiglio Nalbina che è facilmente raggiungibile dal deserto est e offre buoni equipaggiamenti.
 

tricktrack

Final Impedito
ora sono al livello7/8 e sono tornato a rabanastre da deserto est con vann l'ho messa guerriera con la spada che equipaggiamento e dove mi consigliate di mettere
 

Leon90...

Active Member
Protezioni pesanti in genere come elmi e armature...al tuo momento del gioco il top sarebbero (se li hai) Barbuta o Elmo volante o adirittura l'elmo d'osso per la testa e per il corpo una Barda d'oro (se sei già stato nelle gallerie di Barheim). Se non li hai ti dovrai accontentare di celata o elmo di ferro per la testa e corazza squamata o di ferro per il corpo.
Se invece non sei ancora stato nelle gallerie di Barheim vai a Nalbina e li troverai elmo e corazza di bronzo...per la testa puoi tentare di ottenere anche i tre elmi che ho citato ma è abbastanza difficile specialmente quello d'osso.
P.S: Se usi armi a una mano puoi mettergli uno scudo...il top è lo scudo d'oro se sei già passato per le gallerie di Barheim altrimenti lo scudo di cuoio sempre a Nalbina.
 

tricktrack

Final Impedito
guarda io con la catena di mostri nelle miniere di bujerba ho trovato un elmo di ferro e attualmente liv 11 sono su levietano indosso un cappello tockapi una daga danno 24 una corazza di bronzo armilla tonica e uno scudo di legno mi pare ma le armi rare/uniche dove le trovo /come le riconosco
 

Leon90...

Active Member
Beh..dipende...Faccio alcuni esempi:
Gladius: Daga a una mano con attacco 45 di elemento vento, la ottieni rubandola al Limburlupo nel deserto ovest (zona orizzonte incandescente, la parte raggiungibile solo dalle dune di galtea) dopo avere uccisso almeno 20 mostri di tipo lupo.
Kotetsu: La ottieni sconfiggendo i Lupi mannari nella pianura di Giza (con un pò di fortuna)..attacco 50.
Lancia pesante: La ottieni sconfiggendo Fidil nel deserto ovest (faglia centrale) 20% di probabilità...attacco 48.
Questi sono alcuni esempi di armi piuttosto forti che puoi ottenere anche subito se soddisfi determinate condizioni.
 
Top