FF X no armi dei 7 astri

Silver_Auron92

signore dei fulmini
il fatto è che in FFX nessun mostro aumenta d forza o di livello insieme ai tuoi pg apparte yenke e biran che aumentano la loro forza in base a quella di kimari perche se no la storia non andrebbe avantise sono troppo forti per il tuo(dico tuo solo come esempio non come tuo tuo)kimari mai allenato e invece sarebbe un boss ridicolo se avessero la forza precisa per batterli con kimari mai allenato e tu lo avessi allenato a bomba(mio malgrado come me).capito? questo è l'unico boss che cambia i suoi parametri in base a quelli dei tuoi pg(kimari) e ti ho anche spiegato perche.
 

DragonDark

Legendary Warrior
io posso affermare che dopo aver allenato kimari e stata una passeggiata batterli, mentre con Kimari a basso livello ero sempre li a curarmi perche pochi hp ,io addirittura ci ho giocherellato, ho appreso le tecniche con tutta calma e poi li ho fatti fuori senza sudare.
 

Puffina

In cerca di Te...
io kimari non l'ho MAI usato in tutto il gioco. non mi stava simpatico e lo ritenevo inutile(anche se non è vero). ma proprio l'avevo preso in antipatia in battaglia!!!, auron che doveva essere il guerriero più forte da me era il più debole che tolgieva massimo 500 hp, gli unici veramente forti erano tidus, rikku, lulu, yuna. povero auron l'ho trascurato! e kimari l'ho messo in cantina!!!!!!!!! :D:D:D:D:D
 

danie

Active Member
Lorvar ha detto:
sì, ma fatevi i dark eoni senza fiocco e autohaste e hp apeiron
Be', se lo fai prima tu, magari ci faccio un pensierino, ma dal momento che è impossibile battere, Anima, Le 3 Magus, Bahamut, Shiva, Ixion, Yojimbo, Ifrit, Valefor senza l'ausilio di Fiocco e Autohaste, non credo che tu possa dire "ma provateli a battere senza HP apeiron, Fiocco e Autohaste", senza HP apeiron è possibile, l'ho anche visto nei video di You Tube, ma senza Fiocco e Autohaste non fai un attacco con Yojimbo che sei già morto.
 
Top