Varie No Dico! XD

Se volevi vedere un cloud realistico Eccolo =D




no dico...



notare ch le spade sembrano uscite dal film, e non lo dico perche le ho fatte io ma perche e' vero!



notare sullo schermo dietro =D



e per finire XD

ora chi vuole commenti pure sono tutto orecchi^^
 

Alex

古代
lol owned alla grande D:
Comunque, anche se non si vede nella foto, Kusanagi si è pure messo le lenti a contatto azzurre per somigliare in tutto e per tutto a Cloud, davvero notevole.
Ci siamo incontrati davanti al palco dei cosplayer, ho avuto modo di notare di persona che il cosplay era realizzato perfettamente, specie le spade che mi hanno particolarmente colpito :-D
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Kusaaa grandissimooooooo, confermo tutto ciò che ha detto quest'uomo, cosplay fichissimo in particolar modo le spade fatte divinamente, poi mi spieghi come fai

(Per la cronaca io sono quello con cui hai fatto codesta foto :D )
 

cloud_84

Nuovo utente
non è male.

peccato per la parrucca e le lenti a contatto azzurre che tolgono giusto un 90% del realismo che intendevo io.

il costume è ben fatto, le spade sono fichissime. tra le migliori che abbia mai visto, come le hai fatte? o_O
le cuciture sui pantaloni sono un po' troppo evidenti, belli gli anfibi.

poi come proporzioni fisiche non sei ai miei livelli di somiglianza con cloud.. guardaci bene. :ffx04:
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
....signori inutile dire che cloud è mille volte più figo di voi due messi insieme quindi non statevi a litigare la somiglianza dell'aspetto fisico perchè quella col cosplay è la cosa che centra meno di tutte. Bythe waycercatedi litigare in un unico thread senza doverne aprire 10 uguali. Grazie per la gentile attenzione.
 

Cloud 91

Buster Sword Master
sono davvero sbalordito O_O.le spade sono grandiose e il vestito è fatto molto bene.mi faresti una copia delle tue spade e invieresti per posta ?:D lol
 
ahhahaah no non sbagli e' lui e anche cloud soccombe innanzi a EGLI =D

beh per quanto riguarda la somiglianza fisica effettivamente tu sei piu' alto e un attimino piu' magro XD

pero' come ha detto darkrinoa il cosplay e' altro non la somiglianza fisica =D

cmq le spade le ho fatte con tanta pazienza, e le regalero' a una ragazza che si chiama Plue su alcuni siti , lei ha fatto dei keyblade fantastici =D
le regalo perche l'anno prossimo ho intenzione di fare tutte e 6 le spade montabili XD

grazie per i complimenti sono veramente contento davvero! questo e' cio' che ripaga dopo tanta fatica a fare un vestito e le armi del proprio idolo XD
 

Yaan

Cosplayer
DarkRinoa ha detto:
....signori inutile dire che cloud è mille volte più figo di voi due messi insieme quindi non statevi a litigare la somiglianza dell'aspetto fisico perchè quella col cosplay è la cosa che centra meno di tutte. Bythe waycercatedi litigare in un unico thread senza doverne aprire 10 uguali. Grazie per la gentile attenzione.

quoto in pieno DarkRinoa -.-'' nn nego ke avete fatto dei bei cosplay ma Cloud Strife resta sempre il + figo d tutti :D e su ciò non si discute :>
 

ShadoWings

Cosplay for Life
direttamente dal Kataforum! ^^
3classificatobq0.jpg
 

Shaoran

Tenkai Star
Se quella era la coppia che gareggiò a Romics 2006...beh sappiate che la Masamune di Sephiroth (solo la Masamune) che tra l'altro nemmeno si vede bene (poi posterò le foto io della spada chilometrica quando era ancora a casa mia XD) l'ho fatta io e poi venduta al ragazzo che interpretava Sephiroth XP Un gg che ho voglia aprirò un 3d con tutti i cosplay del nostro gruppo e con tutte le nostre armi e gli accessori (anche quelli commissionati) ^_^
 
Top