FF XII No esperienza?perchè?

terroredizanarkand

FinalFantasaro
Rapier ha detto:
Se i Boss dessero esperienza, allora non si spiegava come quella tipa su YouTube facesse ad avere ancora Vaan al livello 1 e gli altri massimo al 3, e andare in giro a prendere gli Esper come se niente fosse, con 5000 HP (al livello 1...).

Comunque a me va bene così, dell'esperienza non me ne importa molto °_° Il meglio sono gli LP. C'è più soddisfazione a vedere la faccetta del personaggio, sulla scacchiera con scritto affianco "200 LP" tutti da distribuire.

si ma com è possibile al livello 1 avere tutti quegli HP??? anche se si attivano le licenza per dare HP si potrebbe arrivare a questa cifra???? io una buona parte della scacchiera "opzioni" l ho completata....e mica mi danno tutti sti HP.... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
 

supervegeth

Nuovo utente
ma sopratutto anche se si potesse a lv 1 avere 5000 hp, cosa meno grave, è il fatto del prendere tanti lp senza salire di lv... non è proprio possibile dato che i mostri bene o male se li uccidi l' exp te la danno lo stesso quindi anche il salire di lv è obbligatorio dopo un tot di mostri, soprattutto a lv 1 che sali di lv con pochissimi mostri... almeno 3 della squadra doveva averli a lv molto alti altrimenti non riesco a spiegarmelo
 

Rapier

Caos Ultima
Anche a me puzza tantissimo questa storia, però ho varie teorie:

Non mi ricordo dove, ma ho visto un oggetto che non permette di prendere esperienza.
La tizia in questione inoltre sostiene di scappare sempre dai mostri, quindi fino a qui ci si può anche credere. Prendendo tutte le licenze HP, se ne guadagnano 1000 complessivi: 50 + 100 + 150 + 200 + 500. Quindi, diciamo che il suo Vaan può avere 1100 HP. Poi, usando specifiche armature, elmi, e cacchi vai, può essere che ha alzato gli HP a 2500, e chi conosce l'incantesimo Bolla il resto può immaginarlo.

Bisogna conoscere molto bene il gioco per fare una cosa del genere, e soprattutto sapere dove prendere le determinate armature.
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
Rapier ha detto:
Anche a me puzza tantissimo questa storia, però ho varie teorie:

Non mi ricordo dove, ma ho visto un oggetto che non permette di prendere esperienza.
La tizia in questione inoltre sostiene di scappare sempre dai mostri, quindi fino a qui ci si può anche credere. Prendendo tutte le licenze HP, se ne guadagnano 1000 complessivi: 50 + 100 + 150 + 200 + 500. Quindi, diciamo che il suo Vaan può avere 1100 HP. Poi, usando specifiche armature, elmi, e cacchi vai, può essere che ha alzato gli HP a 2500, e chi conosce l'incantesimo Bolla il resto può immaginarlo.

Bisogna conoscere molto bene il gioco per fare una cosa del genere, e soprattutto sapere dove prendere le determinate armature.


si, ma mi domando e dico: per avere armature magie a accessori e anke i punti LP necessari per attiavare quellle licenze e per avere un cospiquo livello di HP...avrà dvuto uccidere qualcuno no??? è tutto un meccanismo circolare....questa magia Bolla ke tra l'altro nemmeno conosco...per prenderla si dvrà pur andar avanti nel gioco...no? è tutta una conseguenza.... :confused: :confused:
 

Rapier

Caos Ultima
Infatti è una teoria, non so nemmeno io come ha fatto. Comunque gli LP può averli presi dai boss, o dai ricercati.
 
Top