No man's sky ps4 e pc stesso universo ?

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
A quanto ho capito sarà davvero difficile trovare altri giocatori in game ma la mia domanda è la seguente:

I giocatori PS4 e quelli PC condivideranno lo stesso universo ?
 

kaos31

Active Member
Purtroppo ancora non si sa. Indipendentemente da questo, rimane comunque un multiplayer asincrono: l'interazione con gli altri personaggi, se ci si becca, credo sia nulla. Questo è anche il motivo per il quale gli utenti PS4 non hanno bisogno del plus per giocare online.
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Purtroppo ancora non si sa. Indipendentemente da questo, rimane comunque un multiplayer asincrono: l'interazione con gli altri personaggi, se ci si becca, credo sia nulla. Questo è anche il motivo per il quale gli utenti PS4 non hanno bisogno del plus per giocare online.

Quindi non posso incontrare un amico con la ps4, od un amico con pc ? ci saranno solo calssiviche e nomi dei pianeti condivisi?
 

kaos31

Active Member
Quindi non posso incontrare un amico con la ps4, od un amico con pc ? ci saranno solo calssiviche e nomi dei pianeti condivisi?
Questo è cio' che penso io (sull'avere zero interazioni), in quanto non sono state rilasciate altre informazioni. Hanno solo parlato della condivisione delle informazioni su Atlas.

Ah, dissero anche un altra cosa: l'unico modo per vedere il modello del proprio giocatore (evidentemente non ci sono specchi) è che un altra persona ti incontri e ti mandi lo screen xD

Ma ripeto, non si sa ancora cosa sia possibile fare una volta incontrati.
 
Ultima modifica:

vyxwer

Nuovo utente
Di solito quando c'è in ballo il cross-play se ne parla e si sbandiera la cosa. Non sono informato per nulla sinceramente, però visto che non si è sentito nulla... non credo.
 

luca_dm

Nuovo utente
Incontrare un altro utente è praticamente impossibile. Sean Murray ne ha parlato tempo e tempo fa di questa ipotetica interazione con altri utenti umani, ma viste le ultime news lo vedo non possibile. Intanto per il fatto che hanno coperto con un bollino il marchio "online" sulla Limited Edition, e inoltre è successo qualche giorno fa che due utenti erano nello stesso istante, nello stesso pianeta, e non si sono visti. Insomma, qua Murray è stato un po troppo allusivo in passato.
 

vyxwer

Nuovo utente
Incontrate un altro giocatore non è praticamente impossibile, è impossibile e basta. Anche andando nella pagina steam del gioco, il titolo risulta unicamente singleplayer.
 
Top