WII No More Heroes | 14 Marzo 2008

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

WetA2M

Member
[Thread Ufficiale] No More Heroes

Recensione: Recensione di No More Heroes

No More Heroes:
nomoreheroesxbox360.jpg

Sviluppatore: Grasshopper Manufacture
Produttore: Atari
Genere: Azione
Giocatori: 1
Online: No
Data di rilascio: 14/03/2008
Sito ufficiale: No More Heroes


Trailer:
[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xqWhmTsgzKE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xqWhmTsgzKE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]​
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Molto simpatico e strano, un GTA sottoforma di anime, davvero molto carino.
L'unica cosa, come Killer 7, non mi piace lo stile grafico, non so, mi dà quella sensazione di stranezza. Ho dei gusti a dir poco strani :D
 

Omega

Dormo sulla collina
A me pare che a molti non sia piaciuto (me indica el barto) come sistema di gioco. Più che GTA poi lo pensavo gioco diverso, dato che si articola in missioni corpose con "boss" finale
 

el_barto_84

Active Member
Posso assicurarti che lo stile è decisamente strano... Dopo qualche minuto di gioco, ti iniziano a girare gli occhi :blink:
 

kaos31

Active Member
Che mi dite su questo titolo? Chiedo a chi lo possiede. Sono curioso visto l'upgrade di risoluzione e il ritocco grafico per le altre console. Me lo consigliate?
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Dipende dai tuoi gusti Kaos, io l'ho completato, e ti posso assicurare che é molto divrtente; ha qualche piccola pecca, ma se adori il classico titolo dove uno sfigato totale diventa un killer solo per far colpo su una ragazza.... :cheesy:
Comunque, battute a parte, é fatto davvero bene ed ha una buona longevità (ti sfido a trovare tutte le figurine :p)....
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Esatto, tra una missione e l'altra é possibile eseguire lavoretti (se così si possono chiamare :huh:) e gironzolare per la mappa a bordo di una moto gigantesca... o a piedi ovviamente; in questo modo si puo andare alla ricerca di segreti, oggetti e cose simili.
Personalmente a me é piaciuto parecchio, non é un GTA.... ma ha molti elementi che lo accomuna a a quella linea di gioco ;)
 

kaos31

Active Member
Esatto, tra una missione e l'altra é possibile eseguire lavoretti (se così si possono chiamare :huh:) e gironzolare per la mappa a bordo di una moto gigantesca... o a piedi ovviamente; in questo modo si puo andare alla ricerca di segreti, oggetti e cose simili.
Personalmente a me é piaciuto parecchio, non é un GTA.... ma ha molti elementi che lo accomuna a a quella linea di gioco ;)

Ok, grazie mille^^
Fa proprio al caso mio, assolutamente.
 

Donlink

Eterno sognatore
alla fine le cose buone che aveva sto titolo erano i combattimenti contro i boss, per il resto ultra ripetitivo
 

artenight

Got it memorized?
Finito oggi, non un capolavoro e pessimo tecnicamente, ma trash come pochi e un gioco che si fa comunque prendere.
Che maestro nella atmosfera e in alcune scene,Suda 51,davvero D:
 
Top