PS3 No More Heroes: Heroes’ Paradise - Disponibile

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    0

il principe

Active Member
No More Heroes: Heroes’ Paradise​

2mcf6gw.jpg

Genere: Azione
Console: PS3
Sviluppatore: Marvelous Entertainment Inc.
Compatibilità Playstation Move: Si

Immagini: Galleria di No More Heroes: Heroes’Paradise

Trailer

[YT]6ec84nAUR-s[/YT]​

kaos31

Active Member
Giusto ieri notte ho provato la demo, veramente carino. Qualche sbavatura grafica nonostante il porting in HD, ma va bene uguale. Sara' il massimo giocarci col move come per il wii, io avevo soltanto il joypad e sono certo che non era la stessa cosa, avrebbe reso molto di piu'.

il principe

Active Member
Giusto ieri notte ho provato la demo, veramente carino. Qualche sbavatura grafica nonostante il porting in HD, ma va bene uguale. Sara' il massimo giocarci col move come per il wii, io avevo soltanto il joypad e sono certo che non era la stessa cosa, avrebbe reso molto di piu'.

Quoto. Anche io ho provato ieri la demo e ho capito subito che non è un gioco adatto al classico joypad :asd:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Alla fine non hanno cambiato gli abiti di Travis e delle protagoniste (mi basta vede Bad Girl col suo classico costume in cover e non con shorts e top u.u) anyway che peccato che anche questo sia censurato :\ a quanto pare l'Italia non vedrà mai un NMH uncensored (mi riferisco al primo, so che il secondo è uncensored).

P.s.: Chissà perchè nel trailer mi aspettavo il NMH main theme e mi è saltato fuori un WTF appena h osentito pleather for breakfast, tema di Bad girl :asd:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma quindi la demo è giocabile anche senza move? °__° a me è andata in freeze subito dopo i vari cartelli di spiegazione del move, l'ho eliminata pensando che non potesse essere giocata senza move lol

kaos31

Active Member
ma quindi la demo è giocabile anche senza move? °__° a me è andata in freeze subito dopo i vari cartelli di spiegazione del move, l'ho eliminata pensando che non potesse essere giocata senza move lol

Idem per me riguardo il freeze... ma riavviando la console poi e' andata bene.