FF X No Sphere Grid Challenge

VecchioStorm

Judgement Day
ragazzi ora sono arrivato alla piana dei lampi! :)
per ora nessun particolare problema(chissa ora con seymour e anima)


lulu e rikku mi muoiono sempre,hanno poco piu di 300 hp.___.
 

VecchioStorm

Judgement Day
ragazzi ora sono a bikanel! :)

ho avuto qualche problemino con seymour e anima,ce l'ho fatta al secondo tentativo!
per il resto il cannoniere albheb e il wendigo non mi hanno dato problemi :D
 

SalvoXXX

FFOnline User
VecchioStorm ha detto:
ragazzi ora sono a bikanel! :)

ho avuto qualche problemino con seymour e anima,ce l'ho fatta al secondo tentativo!
per il resto il cannoniere albheb e il wendigo non mi hanno dato problemi :D
Azz,complimenti. ;)
Ero proprio curioso di vedere come sarebbe andata con Seymour,ma a quanto pare ce l'hai fatta.
Pensavo fosse proprio impossibile questa sfida (No Sphere Grid Challenge),invece parrebbe il contrario. :p
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
contro yunalesca sarà davvero dura...*_*perchè ha un botto di hp e fa attacchi che causano status morte se non ricordo male...Buona fortuna ^^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
volevo dire a tutti quelli che hanno cominciato questa mastodontica impresa, che su youtube c'è uno(americano forse, o forse è proprio uno di voi) che ha messo dei filmati proprio su questo, perciò consiglio di andare a controllare, visto che il tipo in questione sa il fatto suo, e puo dare nuovi spunti per un punto del gioco dove vi siete eventualmente bloccati.
 

Cloud_Darth

Active Member
VecchioStorm ha detto:
ragazzi ora sono a bikanel! :)

ho avuto qualche problemino con seymour e anima,ce l'ho fatta al secondo tentativo!
per il resto il cannoniere albheb e il wendigo non mi hanno dato problemi :D
Vecchiostorm, hai intenzione di battere anche i Dark Eoni durante la NSGC?
 

danie

Active Member
Ex-Soldier ha detto:
Zanmato rulez nel NSGC...
Non è necessario Zanmato se si vuole intraprendere questa strada col NSGC.
Se guardi su Youtube, vedrai che è possibile battere anche i Dark Eoni con parametri scarsissimi.
Per adesso non si è ancora visto se è possibile uccidere anche Der Richter, ma Darkefka (l'autore di questi video), non escludo si stia inventando una strategia per batterlo col NSGC.
 

themagicbox

Nuovo utente
Kyaktus ha detto:
é impossibile uccidere mostri tipo Yojimbo senza neanche mai modificare le sferografie...impossibile!!!
vai a vedere i video di darkkefka, crow132 e ashe10 e scoprirai che è possibile e che non è necessario utilizzare zanmato.
 

VecchioStorm

Judgement Day
ragazzi sono alla piana della bonaccia!

ho avuto qualche problemaa con efrey,e con le varie battaglie successive,visto che se perdevo dovevo battere di nuovo efrey!

nessun problema invece con efrey oltana,neo seymour e isaaru :)
 
Top