FF X No Sphere Grid Challenge

Sephirously35

The Slayer of God
Forza VecchioStorm!!! Dopo aver letto questa discussione, mi è venuta voglia anche a me di provare questa sfida, ma ho troppo da fare e, poi, penso che mi fermerei dopo aver finito la storia, quando arriva il momento del vero allenamento (lo so perchè mi sono bloccato quando ci ho giocato la seconda volta e sono arrivato al punto di stravolgere tutta la sferografia). Però mi sarebbe piaciuto tanto. :D Magari ogni tanto ci farò un pensierino, giusto per vedere come me la cavo. Quindi, in attesa di quel giorno, ripongo le mie speranze in te, VecchioStorm. CORAGGIO!!!
 

VecchioStorm

Judgement Day
raga oggi faccio il video,lo mettero qui fra qualche giorno!

mostrero la parte della citta degli incubi,e che tutti i miei pg sono allo status iniziale,inoltre chiamero yojimbo,storm,in modo da farvi capire che si tratta di un mio video!^^
 

SalvoXXX

FFOnline User
VecchioStorm ha detto:
raga oggi faccio il video,lo mettero qui fra qualche giorno!

mostrero la parte della citta degli incubi,e che tutti i miei pg sono allo status iniziale,inoltre chiamero yojimbo,storm,in modo da farvi capire che si tratta di un mio video!^^
Woah,attendiamo con ansia. *_*
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
VecchioStorm ha detto:
ecco il video di ''dentro sin'' ;) ;) ;) LINK
Mi unisco al pubblico che ti acclama

\o/ \o/ \o/ \o/ \o/ \o/ \o/ \o/ \o/\o/

Complimenti *__*
volevo vedere anche un combattimento dentro Sin con quelle statistiche però ç_ç
 

Cloud_Darth

Active Member
VecchioStorm ha detto:
ecco il video di ''dentro sin'' ;) ;) ;) LINK
Complimenti per la bella impresa portata a termine! Mancherebbero i Dark eoni, ma tieni presenti che ti impiegheranno molto, moltissimo tempo nel sviluppare i tuoi eoni, nel caso tu voglia sconfiggerli ;)

ps: LOL, hai rinominato il buon Yojimbo come Storm XD
 

VecchioStorm

Judgement Day
grazie ragazzi^^



per i dark eoni sto potenziando shiva,con il comando ''alleva''per fare tutti i parametri,ma penso che ci vorra un bel po!^^

poi provero der richter(sono pazzo<-<?)tentar non nuoce^^

p.s.se faccio un video posso postarlo sempre qui?anche se non è no sphere grid challange?
 

cloud95

Member
cmq hai sempre jojimbo :) io i dark e richter li ho uccisi con zanmato di yojimbo gli ho dato circa 1000000 di guil per uccidere der richter
 

odom 7

Member
VecchioStorm ha detto:
grazie ragazzi^^

per i dark eoni sto potenziando shiva,con il comando ''alleva''per fare tutti i parametri,ma penso che ci vorra un bel po!^^
poi provero der richter(sono pazzo<-<?)tentar non nuoce^^
no, non sei pazzo, anzi sei un genio o quasi.
 
Top