Varie Nobuo Uematsu- Qual è il suo miglior capolavoro?

Secondo voi, tra i capolavori di Nobuo Uematsu elencati qual è stato capace di emozionarvi, guidarvi nel gioco facendovi vivere emozioni uniche? A voi la parola!!!
 

Level MD

The Secret Darkness
ho votato per il Theme of Love di FFIV

tra altro citerei Nostalgia/Sorrows of Parting di FFV e Find Your Way di FFVIII

PS: Editato ^^"
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Non hai messo One Winged Angel! Eretico! pagherai caro, per questo!

Comunque dico OWA, Jenova theme, quella-musica-che-si-sente-quando-sei-sull'Higwind-ma-di-cui-non-ricordo-il-nome e To Zanarkand (e qualsiasi cosa esca da FFVII)
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Cid's Theme da FFVII[Sia quello di base che "Launching a Dream into Space"].
La prima che mi è venuta in mente, ne ha fatte di belle.
 
Per me poche arrivano allo spessore di TO ZANARKAND ... semplicemente magnifica!!! Cmq ci sono tantissimi brani stupendi, kiaro che nn posso citarli tutti...ho messo quelli che mi hanno colpito di piu!! Per chi ne sapesse o ha avuto emozioni forti con altri brani ho messo l'opzione ALTRO.. :ffx02:
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Effettivamente la lista è un pò casuale...comunque i pezzi citati sono tutti magnifici, difficile scegliere...uhm...fra tutti comunque direi che il pezzo più impegnativo e musicalmente migliore (bello o meno dipende dai gusti) è l'opera Maria and Draco di FFVI, e questo ho votato :)
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Sì,effettivamente i brani sono stati scelti un pò troppo a caso.
Btw,ho votato Liberi Fatali di FFVIII . Comunque a FFIX avrei messo Melodies of life o You're not alone,mi sembrano le più rappresentative. E non ci dimentichiamo di One Winged Angel di FFVII,lol.
 
Sì,effettivamente i brani sono stati scelti un pò troppo a caso.
Btw,ho votato Liberi Fatali di FFVIII . Comunque a FFIX avrei messo Melodies of life o You're not alone,mi sembrano le più rappresentative. E non ci dimentichiamo di One Winged Angel di FFVII,lol.

Non sono messe a caso...sono semplicemente i brani che hanno colpito di piu me personalmente...poi ognuno ha la sua opinione e siamo qui per confrontarle
 

Crazyhorse1993

Active Member
Effettivamente la lista è un pò casuale...comunque i pezzi citati sono tutti magnifici, difficile scegliere...uhm...fra tutti comunque direi che il pezzo più impegnativo e musicalmente migliore (bello o meno dipende dai gusti) è l'opera Maria and Draco di FFVI, e questo ho votato :)

Ma il nome non è "aria di mezzo carattere"? °_°

Vabbò, comunque quoto tutto e voto la stessa cosa :D
 
Top