FF IX Non è di noè, è un mostro d'Arka

mawlll

Sonic™
Vivi il mago nero ha detto:
Sì, solamente che una volta ucciso, secondo la guida avrò gli altri personaggi, e nessuno può scappare. Questo è il problema
in che senso nessuno può scappare? non ho capito...
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
mawlll ha detto:
bè, dipende da chi scegli per la missione a olivert...mi pare che li la squadra si separa in 2
Non intendevo questo, volevo dire che puoi scegliere qulsiasi personaggio (tranne Gidan) per la missione della reggia del deserto.
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
cmq a oliver nn c'e' un campo magico??? te lo dice kuja prima di scegliere i membri che ti seguiranno
e perche' ti sei preso vivi e daga che sono praticamente inutili ??
dovevi prendere steiner e freja
la prossima volta fai piu' attenzione
 

mawlll

Sonic™
Ren VII ha detto:
cmq a oliver nn c'e' un campo magico??? te lo dice kuja prima di scegliere i membri che ti seguiranno
e perche' ti sei preso vivi e daga che sono praticamente inutili ??
dovevi prendere steiner e freja
la prossima volta fai piu' attenzione
bè, adesso che ci penso è vero:)
però è pure vero che nella reggia del deserto ci sono mostri che sono immuni o quasi alla magia
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
mawlll ha detto:
bè, adesso che ci penso è vero:)
però è pure vero che nella reggia del deserto ci sono mostri che sono immuni o quasi alla magia


si ma da quelli almeno ci puoi scappare !! :D :D


cmq per vivi il mago nero

i pg bene o male li usi tutti perche' il gruppo si riunisce effettivamente solo alla fine
quindi nn e' vero che nn li hai mai usati
saranno debboli ma sempre meglio che inutili! :>
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
infatti steiner e' uno dei pg piu' forti cmq
il mio consilio e' sempre quello di protezioni contro caos ed equip che proteggono dal vento e dal fuoco
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Credo fosse debole alle magie di elemento sacro
Vedi se con Livello Sancta 4 di Quina riesci a fargli qualcosa (sempre che tu abbia Quina nel party)
 
Top