mawlll
Sonic™
in che senso nessuno può scappare? non ho capito...Vivi il mago nero ha detto:Sì, solamente che una volta ucciso, secondo la guida avrò gli altri personaggi, e nessuno può scappare. Questo è il problema
in che senso nessuno può scappare? non ho capito...Vivi il mago nero ha detto:Sì, solamente che una volta ucciso, secondo la guida avrò gli altri personaggi, e nessuno può scappare. Questo è il problema
bè, dipende da chi scegli per la missione a olivert...mi pare che li la squadra si separa in 2FFfan90 ha detto:Che vuoi dire?
Nella reggia del deserto puoi avere qualsiasi personaggio.
mawlll ha detto:in che senso nessuno può scappare? non ho capito...
Non intendevo questo, volevo dire che puoi scegliere qulsiasi personaggio (tranne Gidan) per la missione della reggia del deserto.mawlll ha detto:bè, dipende da chi scegli per la missione a olivert...mi pare che li la squadra si separa in 2
bè, adesso che ci penso è veroRen VII ha detto:cmq a oliver nn c'e' un campo magico??? te lo dice kuja prima di scegliere i membri che ti seguiranno
e perche' ti sei preso vivi e daga che sono praticamente inutili ??
dovevi prendere steiner e freja
la prossima volta fai piu' attenzione
E' la volta buona di usarli.Vivi il mago nero ha detto:Non sapevo che le invocazioni fossero magie, e quei 4(Eiko, Quina, Steiner e Freja) non li ho usati mai
mawlll ha detto:bè, adesso che ci penso è vero
però è pure vero che nella reggia del deserto ci sono mostri che sono immuni o quasi alla magia
Steiner fa schifo? Non lo hai allenato al''inizio del gioco?Vivi il mago nero ha detto:Nel senso che fanno schifo
Ma poi si è separatoFFfan90 ha detto:Steiner fa schifo? Non lo hai allenato al''inizio del gioco?