FF X non l'avevate mai notato?

djabort

Killer Application
come si chiama tidus?!?

Hey, avete mai notato per caso che per tutto il gioco nessuno chiama mai per nome tidus?
secondo voi come mai? si che è il protagonista...

djabort

Killer Application
Sephirothlv99 ha detto:
perkè se tu tidus lo kiami ad esempio mario loro cosa dicevano? mario!!!

ma che stai a dì? se noti non si presenta neanche, forse nessun personaggio sa nemmeno che si chiama tidus.

ad esempio wakka quando lo chiama, potrebbe dire: "Tidus" invece gli dice sempre: "Hey you"...non ditemi che non c'avete fatto caso!!!!

Allanon

Druido della Notte
Per forza che nessuno lo chiama per nome...avete dimenticato che all'inizio del gioco si può chiamare Tidus come si pare, non necessariamente Tidus, come si fa per gli Eoni! :cool:

djabort

Killer Application
giusto mi era sfuggito!!! ciò non toglie che non si è nemmeno mai presentato. che maleducato...

Lodo X6

I am a Dragoon
djabort ha detto:
Hey, avete mai notato per caso che per tutto il gioco nessuno chiama mai per nome tidus?
secondo voi come mai? si che è il protagonista...
non lo chiamano perchè molto probabilmente tu puoi cambiargli il nome :D ad esempio io lho chiamato Lodo X6.......e penso che la square non sapeva che io lo avrei chiamato cosi :D almeno è come la penso io :rolleyes:

Lodo X6 ha detto:
non lo chiamano perchè molto probabilmente tu puoi cambiargli il nome :D ad esempio io lho chiamato Lodo X6.......e penso che la square non sapeva che io lo avrei chiamato cosi :D almeno è come la penso io :rolleyes:

e credo proprio che nemmeno i tuoi wakka & Co. potessero saperlo! :D

Hika

Keyblade Master
Ma è ovvio il perchè! Seph ha ragione... Il fatto che tu possa scegliere il nome del protagonista rende impossibile il pronunciare il suo nome... Non possono doppiare ogni combinazione di lettere per il piacere dei giocatori... ;)