djabort ha detto:a me piaceva di più nell'8 perchè erano muti. c'era più mistero, era più fiabesco
ma no dai le voci danno molta più tipizzazione ai personaggi... inoltre, leggere è faticosoFischio ha detto:Anche a me piaceva di più senza le voci, l' idea del fumetto non mi dispiaceva...
sono daccordo con te al 100% bhe anche le voci non sono male.......penso che dipende anche dalle scene per esempio in FFVIII quando sono a trabia e pensano a quando erano piccoli.......li penso che sia meglio senza voce ma sarebbe stato bello invece quando ce la guerra tra i garden di balamb e di galbadia che seifer urlasse un bel '' ALL ATTACCO''djabort ha detto:a me piaceva di più nell'8 perchè erano muti. c'era più mistero, era più fiabesco
Lodo X6 ha detto:sono daccordo con te al 100% bhe anche le voci non sono male.......penso che dipende anche dalle scene per esempio in FFVIII quando sono a trabia e pensano a quando erano piccoli.......li penso che sia meglio senza voce ma sarebbe stato bello invece quando ce la guerra tra i garden di balamb e di galbadia che seifer urlasse un bel '' ALL ATTACCO''