Non passare davanti alla TV!!

WetA2M

Member
Miriadi di volte i videogiocatori si ritrovano a giocare in condizioni a dir poco tranquille. Fra i tanti fattori che ci possono disturbare c'è quel determinato "personaggio" che passa proprio tra noi ed il Televisore, interrompendo, ovviamente, il nostro rapporto "occio-mano" instaurato col videogioco.

"Quanto v’innervosite?" O forse è meglio chiedervi "Che cosa esclamate?"


poltergeistip1.jpg

Personalmente? Essendo un amante del "lanco che ti becco!"; prendo e lancio la prima cosa che ho sotto mano, eccetto il pad ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Quante volte mia madre mi è passata davanti per spolverare, le prime volte ci facevo caso... adesso è solo un ostacolo da agirare :blink1:
 

Knukle

Il dimenticatore
Una volta quando i pad avevano il filo, bastava stenderlo e il losco figuro cadeva in terra... VITTORIA!
Ora col Pad wireless la cosa diventa più ardua, dovrò inventare una nuova strategia
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sono monotono. Uso il classico "levati dalle palle" indipendetemente che sia mia madre, un cane, una mosca o gesù cristo
 

pissio

Osservatore di eclissi
Sono monotono. Uso il classico "levati dalle palle" indipendetemente che sia mia madre, un cane, una mosca o gesù cristo
per me questo problema a casa non esiste, ho tutto in camera mia quindi il problema dei passaggi è stato eliminato
quando sono da un amico e si gioca in multiplayer allora volano bestemmie, calci, pugni, proiettili lanciati da armi da softair, patatine e birre, ma il tutto amichevolmente
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Due sono le cose:
1) Lo mando semplicemente a quel paese, e se persiste lo faccio pesantemente, lol.
2) A sberle con le mani o con i piedi, e se mi da ancora fastidio gli arriva il tavolino situato vicino alla poltrona in faccia.
Tutto vero, provate a passare davanti al mio territorio di gioco e vedrete :D
 

WetA2M

Member
Rimpiangiamo la vecchia generazione che tendeva fili "ovunque" XD

Fossero solo queste le interruzioni he riceviamo! Per chi gioca nei salotti, sulla TV di famiglia, è vita dura!
 

Jiraiya

Sensei Member
Sono monotono. Uso il classico "levati dalle palle" indipendetemente che sia mia madre, un cane, una mosca o gesù cristo

uguale, giuro. La cosa che mi sta di più sulle palle è quando adirittura si fermano davanti e non si spostano pensando ai caxxi loro o mettendosi adirittura a parlare con qualcun altro, allora parte il solito "*** cane togliti dal caxxo, ma devi mettermi proprio li in mezzo con tutto lo spazio che c'è" :evil:

la cosa degenera se mi fanno perdere un vita mentre sto per battere un record o qualcosa del genre..li divento una bestia...

:notrust:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Giocando in camera mia non ho problemi, ma se mi ritrovo a giocare in salotto o da altre parti ci scappa un bestemmione di quelli epici.
 

Omega

Dormo sulla collina
Ho la televisione a un metro e 10 da me e in questo metro e 10 c'è uno scaffale occupato da tutte le console, quindi è praticamente impossibile che qualcuno si metta tra me e la televisione, per bontà divina
 
Top