FF XII non riesco atrovare antoleon!!aiuto!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VIncENt V.

Nuovo utente
Ciao raga, mi potete aiutare cn antoleon?la guida dice di seguire la via dritta ma nella zona area estrattiva 2 c'è un cancello ke nn si apre e nn mi fa passare x la vbia dritta e nn c'è nessun interruttore... sn andato anke nell'area estrattiva 3 ma è un ambiente kiuso,in più nella zona binario 1 c'è il grande cancello ke nn riesco ad aprire!!

cloud 7

Member
VIncENt V. ha detto:
Ciao raga, mi potete aiutare cn antoleon?la guida dice di seguire la via dritta ma nella zona area estrattiva 2 c'è un cancello ke nn si apre e nn mi fa passare x la vbia dritta e nn c'è nessun interruttore... sn andato anke nell'area estrattiva 3 ma è un ambiente kiuso,in più nella zona binario 1 c'è il grande cancello ke nn riesco ad aprire!!
Non so se hai usato search ma a quanto vedo il tuo problema sta' nell'arrivare al ricercato quindi....Allora dopo aver parlato con la committente ti consegnera' la chiave dell'area 3 grazie al quale sarai in grado di aprire il cancello dell'area estrattiva 2 delle miniere di Lhusu.una volta fatto,dirigiti ad ovest attraversando l'area estrattiva 3 e prosegui a sud per raggiungere l'altro lato,prima inaccessibile dell'area estrattiva 2.scendi i gradi e dirigiti al doppio ponte sunya.da qui nella stessa direzione fino al binario 1 e aziona il comando del cancello per aprire il cancello piu' in profondita'.(d'ora in poi potrai anche usare il carrello per tornare all'entrate delle miniere e viceversa.)vai verso ovest attraverso il binario 2 (dove troverai un telecristallo ed un bambino spaventato) e il ponte tash,per raggiungere antoleon nell'area estrattiva 9.Spero che cosi' si capisca.dpopo averlo sconfitto ti ricordo che puoi andare a prendere la chiave dell'area 11 che il bambino ha perso vicino all'uomo caduto dal cielo alla costa di phon.

VIncENt V.

Nuovo utente
io ho esplorato tutta l'area estrattiva 3,ma era una "stanza"
chiusa,forse ho visto male..controllerò meglio, cmq grazie

Gamesource Staff

Well-Known Member
Chiudo qui, mi raccomando, usate sempre prima le guide del sito, successivamente il tasto SEARCH, e solo se non trovate una risposta nei thread già presenti aprite un thread^^.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.