FF I non so che fare!!!

seeq 95

#3 Crusaders
non so che fare!ho final fantasy dawn of souls che comprende sia la prima che la seconda edizione.in questo caso sto giocando alla prima.cosa devo fare???ho appena preso la nave nella città dei pirati e sono sbarcato in una città piena di elfi con un principe che sta dormendo da 5 anni!mi spiegate cosa devo fare per piacere.sono dalle 9 giocando.approposito livello:12/11.va bene??
grazie in anticipo.
 

<(dany)>

Wigga
Mi pare che devi andare ad eliminare l'elfo oscuro Astos (o qualcosa di simile). Comunque meglio se ti linko la guida del sito. Eccola, leggi anche la pagina seguente a questa

Guarda, per i livelli non ricordo, io l'ho finito da un bel po.

Comunque la prossima volta guarda prima la guida del sito, e ricordati di nominare i thread meglio, e non con: aiuto, non so cosa fare e simili ;)
 

<(dany)>

Wigga
Final Fabtasy I e sempre Final fantasy I, anche se cambia la versione, la soluzione è uguale.
In Dawn of Souls ci sono soltanto dei Doungeon in più (mi sa che non c'è altro :))
 

seeq 95

#3 Crusaders
grazie tante.se ho altri problemi posso scrivere quà???perchè mi sembra brutto aprire ogni volta un thread!
 

Crazyhorse1993

Active Member
<(dany)> ha detto:
In Dawn of Souls ci sono soltanto dei Doungeon in più (mi sa che non c'è altro :))

E la difficoltà nettamente diminuita. :>

Anyway, se non trovi nel sito, devi andare nella caverna a sud ovest dell'isola e prendere la corona (lo scrigno circondato da statue) mi raccomando, prima di andarci prendi le magie nere fir2 e lit2 che ti saranno utilissime ;) (la prima contro i non morti, la seconda contro i boss del dungeon.)
 

<(dany)>

Wigga
seeq 95 ha detto:
grazie tante.se ho altri problemi posso scrivere quà???perchè mi sembra brutto aprire ogni volta un thread!
Guarda diretamente nella guida, tanto c'è ;) in ogni caso se non capisci da li prova a guardare qui sul forum, magari ci sono già thread sull'argomento
 

seeq 95

#3 Crusaders
ho un altro problema:adesso sono al 30 con tutti e ho sconfitto il dio della terra che mi ha dato il primo cristallo.è partito un filmato dove ho visto che nella grotta vicino alla prima città era scomparso l'ostacolo.sono entrato nel passaggio ma non riesco più a uscire!aiutatemi!!!ci sono degli strani alberi nel percorso!
 
eheh.. un bel problema.. quello è il primo dungeon segreto... lv 30 è troppo basso per battere i boss come ekidna o cerbero... sono 4 piani che cambiano la loro mappa ogni volta che entri in quel labirinto.. non saprei come aiutarti.. forse devi ucciderti così tornerai alla world map con i personaggi con 1 pv spero di esserti stato di aiuto
 

seeq 95

#3 Crusaders
grazie dei consigli ma sto riuscendo a procedere sono al 4°piano in un deserto gigantesco e non so dove andare!mi puoi aiutare?!
 

<(dany)>

Wigga
_°cloud_roxas°_ ha detto:
eheh.. un bel problema.. quello è il primo dungeon segreto... lv 30 è troppo basso per battere i boss come ekidna o cerbero... sono 4 piani che cambiano la loro mappa ogni volta che entri in quel labirinto.. non saprei come aiutarti.. forse devi ucciderti così tornerai alla world map con i personaggi con 1 pv spero di esserti stato di aiuto
Si, mi pare non ci fosse altra soluzione. Tu prova un po ad andare avanti, magari riesci a battere qualcuno (per livellare, ma a quel livello mi pare impossibile), prima o poi (subito XD) ti battono così tu sei fuori dal dungeon


EDIT: io li giravo a caso, prima o poi dovresti incontrare un oasi e le scale per continuare nel prossimo piano
 

alexander90

Commander from Hell
<(dany)> ha detto:
io li giravo a caso, prima o poi dovresti incontrare un oasi e le scale per continuare nel prossimo piano

gli alberi formano una sorta di freccia..basta seguire la punta e arrivi...seeq lascia perdere il dungeon...per il momento prosegui sulla storia...quando riuscirai a sbloccare tutti i dungeon puoi pure entrare...
p.s. io li faccio quasi di continuo...peccato che non si possano battere tutti i boss uno di seguito all'altro ma bisogna rientrare...per fare un esempio ho battutto tutti i boss (anche degli altri) 6 volte...
 

seeq 95

#3 Crusaders
scusate se rompo ma sono disperato!scrivo solo adesso ma sono bloccato da più di 1 settimana in un posto che non mi ricordo più manco come si chiama!non trovo via d'uscita!è un posto dove ci sono diversi boss(ne ho battuto 2,cagnazzo e quello al 10°piano).come diavolo si fa a uscire da questo posto?ogni tanto vado in un nuovo piano e mi teletrasporta in delle isole da cui NON c'è via d'uscita in qualsiasi direzione vadi ma solo isolette(è come se fossi in un altro mondo).che devo fare?vi prego,aiutatemi!!!!
 
Top