FF III non trovo il monk e altri classi

warez

Nuovo utente
ciao :) .
ho preso la zanna di terra e adesso dovrei sconfiggere unne e dorga ma con il mio paerty non si va lontano (black knigt, withe mage,monk, warrior).
da quel che ho capito leggendo i post nel forum dovrei aver già preso le classi ninja saggio ecc ecc.
purtroppo ho ancora le stesse acquisite molti lv indietro (diciamo il dragoon viking ecc ecc)
dove le prendo le altre nuove ? mi manca solo una zanna se non ricordo male.

non ho trovato null ache mi spiegfasse dove poter acquisire le nuove classi. qwualcuno mi è di aiuto ?
 

lunanera

Red Wizard
il ninja e il saggio li prendi a eureka, e per quanto riguarda le zanne quella della terra è l'ultima e dato che si prendono tutte nella storia dovresti averle tutte e 4, controlla di non averne lasciate al fat chocobo o magari una l'hai già usata per aprirti il varco per eureka.
quante e quali classi hai o ti mancano?
 

warez

Nuovo utente
ciao :)

in un sito inglese trovato con google ho scoperto che il ninja il saggio ecc ecc si prendono col cristallo dell'acqua.
io sono entrato nel dungeonsotto il lago dove nuota un'ombra e alla fine c'è leviathan che mi mazzuola bene bene. appena riesco accendo il ds e ci guardo,
 

crissyx

Nuovo utente
warez ha detto:
ciao :) .
ho preso la zanna di terra e adesso dovrei sconfiggere unne e dorga ma con il mio paerty non si va lontano (black knigt, withe mage,monk, warrior).
da quel che ho capito leggendo i post nel forum dovrei aver già preso le classi ninja saggio ecc ecc.
purtroppo ho ancora le stesse acquisite molti lv indietro (diciamo il dragoon viking ecc ecc)
dove le prendo le altre nuove ? mi manca solo una zanna se non ricordo male.

non ho trovato null ache mi spiegfasse dove poter acquisire le nuove classi. qwualcuno mi è di aiuto ?


Per le nuove classi devi andare ad eureka con le 4 zanne, appena entri troverai un boss che una volta sconfitto ti darà l'ultimo cristallo e tutte le classi più forti(ovviamente escluso il cavaliere cipolla).
Eureka si trova nel continente in alto a destra e per arrivarci devi utilizzare l'invincible e come detto tutte e 4 le zanne...non provarci senza se no sarai immediatamente ucciso.
ciao
 
Top