FF VI Non trovo Sraphim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

7Cloud

Nuovo utente
Salve a tutti...sono a tzen...cerco in tutti gli alberi ma non riesco a trovare la Magicite....mi potreste dire xfavore il punto preciso dove si trova???
Grazie :D
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
7Cloud ha detto:
Salve a tutti...sono a tzen...cerco in tutti gli alberi ma non riesco a trovare la Magicite....mi potreste dire xfavore il punto preciso dove si trova???
Grazie :D
ma non si comprava da un tipo a Tzen?o_O
prova a parlare con tutte le persone in città...
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Ex-Soldier ha detto:
ma non si comprava da un tipo a Tzen?o_O
prova a parlare con tutte le persone in città...

si è così, l'ho fatto anche da poco. non è che devi cercare tra gli alberi a nord della città, devi parlare con un uomo anziano che sta vicino a quegli alberi. parlando con lui ti venderà il magicite a 3000 gp se sei nel world of balance, a 30 gp se invece sei nel world of ruin.
 

artemide86

...lunatica...
Da quel che mi ricordo il tizio è nascosto tra gli alberi a nord della città (ma è considerata città, non World map, attenzione!!). Si intravede mentre cammina avanti e indietro. Basta andarci a parlare.
 

7Cloud

Nuovo utente
Io ho parlato con tutti gli abitanti della città,l'unico persona vicino agli alberi è un soldato... :(
Ma devo cercare all'interno della città oppure all'esterno??
 

byzius weapon

(=D'_')==D
7Cloud ha detto:
Io ho parlato con tutti gli abitanti della città,l'unico persona vicino agli alberi è un soldato... :(
Ma devo cercare all'interno della città oppure all'esterno??

io avevo cercato dentro la città...e il vecchietto era vicino agli alberi...vabbè magari sarà andato a farsi un giro...chiedendo a tutti non l'hai trovato il magicite?
 

artemide86

...lunatica...
7Cloud ha detto:
Io ho parlato con tutti gli abitanti della città,l'unico persona vicino agli alberi è un soldato... :(
Ma devo cercare all'interno della città oppure all'esterno??
Molto strano. Il tizio è all'interno della città e non è necessario parlare con tutti gli abitanti. Oddio, ora non ricordo se è un vecchio o un soldato, ma mi pare che sia vestito da ladro, con una fascia rossa sulla fronte. E cmq non è vicino agli alberi, è proprio in mezzo ;)
 

byzius weapon

(=D'_')==D
artemide86 ha detto:
Molto strano. Il tizio è all'interno della città e non è necessario parlare con tutti gli abitanti. Oddio, ora non ricordo se è un vecchio o un soldato, ma mi pare che sia vestito da ladro, con una fascia rossa sulla fronte. E cmq non è vicino agli alberi, è proprio in mezzo ;)

è un caso difficile...ma ce la faremo :ffx02:
 

artemide86

...lunatica...
Aspetta, ho trovato un'immagine:
12.jpg

il tizio è proprio davanti a Celes, si vede appena.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top