ma non si comprava da un tipo a Tzen?7Cloud ha detto:Salve a tutti...sono a tzen...cerco in tutti gli alberi ma non riesco a trovare la Magicite....mi potreste dire xfavore il punto preciso dove si trova???
Grazie
Ex-Soldier ha detto:ma non si comprava da un tipo a Tzen?
prova a parlare con tutte le persone in città...
7Cloud ha detto:Io ho parlato con tutti gli abitanti della città,l'unico persona vicino agli alberi è un soldato...
Ma devo cercare all'interno della città oppure all'esterno??
Molto strano. Il tizio è all'interno della città e non è necessario parlare con tutti gli abitanti. Oddio, ora non ricordo se è un vecchio o un soldato, ma mi pare che sia vestito da ladro, con una fascia rossa sulla fronte. E cmq non è vicino agli alberi, è proprio in mezzo7Cloud ha detto:Io ho parlato con tutti gli abitanti della città,l'unico persona vicino agli alberi è un soldato...
Ma devo cercare all'interno della città oppure all'esterno??
artemide86 ha detto:Molto strano. Il tizio è all'interno della città e non è necessario parlare con tutti gli abitanti. Oddio, ora non ricordo se è un vecchio o un soldato, ma mi pare che sia vestito da ladro, con una fascia rossa sulla fronte. E cmq non è vicino agli alberi, è proprio in mezzo
artemide86 ha detto:Aspetta, ho trovato un'immagine:
il tizio è proprio davanti a Celes, si vede appena.
Troppo lungo da spiegare ^^'' spero almeno che sia servitobyzius weapon ha detto:come hai fatto??
artemide86 ha detto:Troppo lungo da spiegare ^^'' spero almeno che sia servito