FF X Non tutto è perduto!!!

Omega Ansem

Legend Member
Ragazzi ho appena scoperto una cosa!!!!!! se andate all'ingresso del bosco di macalania vi è una strada a destra ke conduce a bevelle!!! quindi si pùo tornare a bevelle e fare il chiostro della prova!!! io nn posso testarlo xke lucil nn mi fà passare xke devo andare ancora al tempio di macalania però voi provateci!!!!:D:D:D:D:D:D:D:cool:
 
già, c'è quello all'ingresso che ti blocca. E' il fratello maggiore (perdono non rircordo il nome) del bambino Pacce e minore dell'invocatore Isaaru!
 

DarkAnima

Active Member
vabbe a bevelle puoi entrare ma non ne chiostro puoi andare nel gran ponte ma tanto che ci devi andare a fare se hai preso gli oggetti della distruzione(che sei obbligato a prendere)
 
spaicente sogni infranti anche io la prima volta ci ero cascato in questo brutto scherzo ma io fortunatamente il tesoro lo avevo già trovato...........
 

turks

KaLuTIkA
se non sbaglio più avanti dopo che hai battuto bahamuth oscuro tro degli altri oggetti

correggetemi se sbaglio

più avanti nel gioco la guardia non c'è più ,per cui puoi passare per andare a bevelle.ma non serve a niente perkè a quel punto del gioco hai già l'aeronave
 

light anima

Eone immortale..
non serve a niente rientrare di li visto che puoi anda solo sul grande ponte.. a me tornerebbe utile visto che nopn ho preso il diz albhed..
 

tidusxx

Member
Dark Bahamut88 ha detto:
spaicente sogni infranti anche io la prima volta ci ero cascato in questo brutto scherzo ma io fortunatamente il tesoro lo avevo già trovato...........
lo trovi x forza....è obbligatorio usare la sfera della distruzione....
 

Dark Warrior

Nuovo utente
A me mi sembra che il tesoro non c'è:

allora c'è uno a besaid;
uno a kilika;
uno nel tempio di shiva;
uno nel tempio di ixion;
uno a zanarkand;
e l'ultimo a bevelle (???) o nella grotta del crepaccio dopo che hai preso l'eone e torni dentro fino all'intercessore?Boh...

Ma ne siete sicuri?Non mi ricordo più!Cmq a me mi mancava uno per prendere anima ma poi sono andato a vedere ed era quello di Zanarkand o quello ddel tempio di Shiva...

Boh!
 
Top