FF VIII Non vi sembra strano?

Noka88

Member
Ciao a tutti!
Gironzolando su internet ho trovato un sito che parla di immagini subliminali e a quanto pare anche sul secondo cd di Final fantasy VIII sembra che ci sia un richiamo a sfondo sessuale (il braccio di Seifer), che ne pensate? :confused:
 

AeRiTh

Angel
Quella del braccio di Seifer che si trova sul cappotto non penso sia un messaggio subliminale e poi io ho letto che la croce che si vede è la stessa che hanno i crociati :).
 

maya85

Nuovo utente
AeRiTh ha detto:
Quella del braccio di Seifer che si trova sul cappotto non penso sia un messaggio subliminale e poi io ho letto che la croce che si vede è la stessa che hanno i crociati :).
Anche a me risulta la stessa cosa...cmq non ho mai notato niente di strano...ci ho giocato talmente tante volte che se è vera questa storia adesso sarei ridotta male!!! :D :D :D
 

Dark Amarant

Active Member
Noka88 ha detto:
Ciao a tutti!
Gironzolando su internet ho trovato un sito che parla di immagini subliminali e a quanto pare anche sul secondo cd di Final fantasy VIII sembra che ci sia un richiamo a sfondo sessuale (il braccio di Seifer), che ne pensate? :confused:
Spiega bene pliz e se possibile linka anche le fonti :rolleyes:
 

AeRiTh

Angel
Comunque è questa l'immagine del braccio di Seifer:
FF8_3.jpg

Vedete quella croce?Quella è la croce simile a quella di San Giacomo(usato durante la Reconquista spagnola)
 
Si l'avevo visto anch'io questo sito...in teoria e' quello in cui Beppe Grillo per il suo suo spettacolo (vedetelo tutti e' bellissimo) ha trovato i vari messaggi subliminali presenti nei film Disey nelle pubblicita' e nei film....comunque quelle su FFVIII sono le piu' leggere..il sito si divide in cose ovvie e in cose montate..quella di FF VIII e' possibile ma montata perche' il vero scopo dell'immagine e' quello di mostrare appunto il simbolo che contraddistingue Seifer (che a parte quello che ha detto Aerith che non sapevo GRAZIE ^^)che sta a simboleggiare il suo carattere da Crociato (credere in un grande ideale e disposto a tutto per raggiungerlo e difenderlo anche a costo di essere nel torto)e guerriero romantico.
Quindi si e' possibile ma l'intento non c'era da parte del disegnatore secondo me -__-
 

artemide86

...lunatica...
mi sembra una stupidaggine: stare lì a guardare a cosa assomiglia un pezzo di braccio su un cd di un videogioco......no comment!!
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
djpeppe ha detto:
x me è una cavolata...+ che altro le tette di tifa di ff7 sn un mex sfondo sessuale :)

.... per quello ne basta qualunque paio

Cmq vabbè stare lì a guardare cosa somiglia a cosa è solo curiosità credo.
 

Strife90

mezzo-demone
ANCORA QUEL PRETE MALEFICO, NOOOOOO!!!!!! METTETELO AL ROGOOOOOOO!!!!!
cmq è stato aperto un 3ad tempo fa al sito ke indichi tu sui messaggi sublimnali, vai a vedertelo... scoprirai ke il prete dice solo cazzate XD
 

Cloud_Darth

Active Member
Come messaggio subliminale deve essere un pò scadente, visto che passa molto inosservato. Comunque sia sono più propenso a pensare alla storia dei crociati, che non a insinuazioni di tipo sessuale.
 
Top