FF VII Northern Crater

orlaz

FF crazy fan!!
:confused: Raga vi prego aiutatemi, ho assoluto bisogno di sapere se si può uscire dal Northern Crater anche dopo essere scesi e aver passato la prima schermata perchè ho letto in alcune soluzioni (nelle strstegie dedicate alle weapon) che alcuni oggetti si possono rubare per esempio ai master tomberry ma questi mostri si trovano dopo la prima schermata del cratere e quindi non si può tornare fuori per affrontare le weapon dopo aver rubato sti benedetti oggetti.......................!!!!!!!!!!! Aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
orlaz ha detto:
:confused: Raga vi prego aiutatemi, ho assoluto bisogno di sapere se si può uscire dal Northern Crater anche dopo essere scesi e aver passato la prima schermata perchè ho letto in alcune soluzioni (nelle strstegie dedicate alle weapon) che alcuni oggetti si possono rubare per esempio ai master tomberry ma questi mostri si trovano dopo la prima schermata del cratere e quindi non si può tornare fuori per affrontare le weapon dopo aver rubato sti benedetti oggetti.......................!!!!!!!!!!! Aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...lol
mai provato a tornare fino al entrata a piedi ? X°°D
si che si esce , basta rifare la strada al contrario e uscire dalla piccola caverna che c'è al inizio.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
si che si può uscire. il northern crater ospita i mostri migliori per fare esperienza (ovvero i mover e i magic pot), sarebbe assurdo non poterne più uscire per poterne beneficiare. comunque questo è un dubbio che viene a tutti, alla prime partite a FF7 ;D
 

Daxxy

Nuovo utente
si può uscire sempre dal cratere, fino a che non arrivi al punto in cui si dividono per scendere da Sephiroth(se non ricordo male)
 

Epyon

Did I ever exist?
Daxxy ha detto:
si può uscire sempre dal cratere, fino a che non arrivi al punto in cui si dividono per scendere da Sephiroth(se non ricordo male)

Si mi pare che dopo che hai deciso il part per scendere sulla piattaforme che portano da jenova non si possa più tornare indietro... comunque la parte più odiosa di quando si torna indietro è la zona con le entrate tipo tunnel dove ci sono quelle discese a scivolo...
 

spartan

Nuovo utente
rispolvero questo topic per chiedervi dove è meglio, secondo voi, piazzare il save point da creare con il save crystal... pensavo di metterlo nel punto in cui cloud ritrova tutto il gruppo, da dove poi partono le due strade che portano a sephiroth... che ne dite?
 

gix05

E' tornato !!!
rispolvero questo topic per chiedervi dove è meglio, secondo voi, piazzare il save point da creare con il save crystal... pensavo di metterlo nel punto in cui cloud ritrova tutto il gruppo, da dove poi partono le due strade che portano a sephiroth... che ne dite?

Diciamo 2 + 1 :D (perchè una si "divide" in due) [sono proprio pignolo :>]

Comunque si, anch'io l'ho messo proprio lì, dove si ritrova il gruppo per la prima volta ... Principalmente per un motivo : è a metà strada ^^
Così, dopo aver salvato, se voglio allenarmi (e quando dico allenarmi parlo delle magic pot, visto che proprio grazie a loro tutte le mie materie sono arrivate al livello master, sennò e mò ce la facevo, con la mia valia) sono vicino alle magic pot appunto, e se voglio risalire (come alle volte è successo, tipo per prendere le armi finali o simili) almeno non sono alla fine, quindi abbastanza lontano, ma a metà strada per l'appunto ^^
 

Crazyhorse1993

Active Member
rispolvero questo topic per chiedervi dove è meglio, secondo voi, piazzare il save point da creare con il save crystal... pensavo di metterlo nel punto in cui cloud ritrova tutto il gruppo, da dove poi partono le due strade che portano a sephiroth... che ne dite?

Io l'ho messo nella palude, dove trovi le magic pot e quelle specie di palline che danno un botto di exp/ap. In questo modo ho potuto expare tranquillamente per un po, dopo qualche oretta passata li, poi il northern crater si fa tranquillamente senza patemi anche senza save point.

Poi vabbè, il posto dove metterlo non è importantissimo, a meno che tu non sia a un livello decisamente basso
 

spartan

Nuovo utente
alla fine l'ho messo proprio lì.
in effetti cmq, come diceva Crazyhorse1993, non è che sia necessario salvare, diciamo che è solamente comodo. infatti ieri ho finito il gioco (per la prima volta :) ) partendo dall'highwind fino al doppio sephiroth, senza mai salvare (ovviamente non ho preso tutti gli oggetti del crater!).
 
Top