FF XII Notizie su omega

Siarnaq

The Chosen One
<(dany)> ha detto:
Da quello che h letto Omega è stato fatto per affrontare Yazmat, ma allora uno dei due in principio era buono??
Si,deduco che Omega in principio fosse "buono"..in pratica Omega è una sottospecie di Arma Pensante da come ho capito

BlackBasch88

Il Profeta
Siarnaq ha detto:
Si,deduco che Omega in principio fosse "buono"..in pratica Omega è una sottospecie di Arma Pensante da come ho capito
A quanto mi hanno detto era un mimik (comunque una creatura buona) che con il mistes del grande cristallo e diventato gigantesco e cattivissimo (pero' dubito che quando era un mimik avrebbe battuto yiaz in quelle condizioni)^^

Mi sembra di ricordare che non è per via del mystes che diventava gigante ma quando lo avevano costruito aveva uno speciale meccanismo che gli permetteva di crescere come un'essere vivente, ma non ne sono sicurissimo devo ricontrollare però mi sembra che lo dice nella parte degli urutan.

morrison

Alvaro il metallaro
Allora .. omega in principio era una macchina.. un mimik per la precisione aveva impiantato nel corpo un sistema di compressione del mystes che a sua volta diventava energia per nutrirlo e il posto migliore per nutrirsi di mystes è il grande cristallo... li e rimasto per anni crescendo e diventando sempre piu forte finche non arrivano vaan e il suo gruppo a ucciderlo

BlackBasch88

Il Profeta
morrison ha detto:
Allora .. omega in principio era una macchina.. un mimik per la precisione aveva impiantato nel corpo un sistema di compressione del mystes che a sua volta diventava energia per nutrirlo e il posto migliore per nutrirsi di mystes è il grande cristallo... li e rimasto per anni crescendo e diventando sempre piu forte finche non arrivano vaan e il suo gruppo a ucciderlo
Grazie per la storia sei l'unico che me l'ha raccontata in maniera un po' approfondita.Morrison for president! :)

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Già che si parla di Omega, potete postarne una foto? Dove si vede bene e completo? Perché io ne ho trovate o dove non si vedeva bene o dove non si capiva un *****! Ed io non sono ancora pronto per combatterlo...

Sephirously35

The Slayer of God
Light_Bahamut ha detto:
Già che si parla di Omega, potete postarne una foto? Dove si vede bene e completo? Perché io ne ho trovate o dove non si vedeva bene o dove non si capiva un *****! Ed io non sono ancora pronto per combatterlo...

Io ne ho una, ma é piuttosto sfocata. Se vuoi, provo a postarla. Comunque, é tipo la Regina Mimik che affronti nelle Gallerie di Barheim, solo che molto più cattiva. :D

St0rM777

2pr04u
Sephirously35 ha detto:
Beh, Omega é un mimik un poco cresciuto: quindi, é normale che assomigli alla Regina Mimik. :D
certo che è proprio brutta la regina mimik.... omega almeno è un po' più cicciottello e in carne. la regina è una smilza

Sephirously35

The Slayer of God
St0rM777 ha detto:
certo che è proprio brutta la regina mimik.... omega almeno è un po' più cicciottello e in carne. la regina è una smilza

Sì, é vero. Beh, Omega doveva essere un po' più minaccioso e possente! :D