Notti perdute

marius93

Member
Ho deciso di aprire questa discussione per vedere quanti di noi passano le notti in bianco per giocare ai videogiochi come degli assatanati .
io per esempio la scorsa vacanza di natale tutte le notti le passavo a giocare a COD è finivo per andare a letto alle 5 o alle 6 di mattina =)
voi invece potete oppure avete altri impegni che ve lo vietano?(lavoro,scuola,sonnolenza acuta)
 
giocare in queste condizioni fa male alla salute... la notte non è fatta per giocare e lo sconsiglio a tutti in queste condizioni non si tratta più di un divertimento ma di una malattia....posso capire che massimo uno si fa una serata di queste una volta ogni mille mai, ma deve essere un'eccezione uno strappo alla regola...
 

teo9

Alpha and Omega
moralismo indeed :asd:

se durante le vacanze gioco fino alle 2-3, quando ho scuola gioco dalle 11 a mezzanotte solitamente
 

marius93

Member
giocare in queste condizioni fa male alla salute... la notte non è fatta per giocare e lo sconsiglio a tutti in queste condizioni non si tratta più di un divertimento ma di una malattia....posso capire che massimo uno si fa una serata di queste una volta ogni mille mai, ma deve essere un'eccezione uno strappo alla regola...

puo darsi che facci male ma non è una malattia perchè ora che ho scuola non ne faccio + di queste cose anzi passo intere giornate senza neanche toccare l'xbox ;)
 
non era riferito a te, era in generale, ho espresso solo il mio parere...dico solo che non fà bene giocare ogni giorno fino a quell'orario e che forse è un bene per se stessi riuscire a darsi una calmata... non lo dico per cattiveria ma è solo un consiglio amichevole
 

marius93

Member
non era riferito a te, era in generale, ho espresso solo il mio parere...dico solo che non fà bene giocare ogni giorno fino a quell'orario e che forse è un bene per se stessi riuscire a darsi una calmata... non lo dico per cattiveria ma è solo un consiglio amichevole

si si ma mica me la prendo per queste cose comunque anche tu hai ragione a dire di darsi una calmata ma quando un gioco ti pia è come una droga non riesci mai a smettere o ci si riesce difficilmente ...magari dici che sarà l'ultima partita poi vai avanti fino alle 6 di mattina quando crolli nel vero senso della parola XD
 

gioseph

Active Member
Io al massimo gioco fino alle 2 di notte, non di più, sia perchè si deve riposare, sia perchè soprattutto in questi giorni c'è la scuola.. Comunque a causa dello studio non riesco nemmeno a giocare un paio d'ora ultimamente..
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Quando posso divento un vampiro e faccio orari assurdi, ancora ricordo quando feci le 10 di mattina per finire metal gear solid 3!!
 

marius93

Member
Io al massimo gioco fino alle 2 di notte, non di più, sia perchè si deve riposare, sia perchè soprattutto in questi giorni c'è la scuola.. Comunque a causa dello studio non riesco nemmeno a giocare un paio d'ora ultimamente..


anche per me è la stessa cosa ..(sta cavolo di scuola) è troppo impegnativa
 

Zyssk

Member
Gioseph senza offesa ma o sei ignorante come l'ignoranza stessa oppure sei un secchione come un secchio grande.
Ok, paragone di *****, ma il punto è che in ogni thread ti lamenti di quanto studi, ma se non sbaglio sei uno studente liceale.. si studia sì, ma non di certo così tanto da non avere 2 ore libere al giorno ._. neanche all'università è così

Per quanto riguarda notti perse davanti ai videogame, Final Fantasy VII e anche il IX mi han fatto perdere diverse ore di sonno, ma ora che so bene la storia di entrambi non ci perdo troppo tempo.. invece l'ultimo gioco a cui ho giocato anche di notte è stato Devil May Cry 3 per PS2, mi ha esaltato di brutto quel gioco
 
Ultima modifica da un moderatore:

marius93

Member
Gioseph senza offesa ma o sei ignorante come l'ignoranza stessa oppure sei un secchione come un secchio grande.
Ok, paragone di *****, ma il punto è che in ogni thread ti lamenti di quanto studi, ma se non sbaglio sei uno studente liceale.. si studia sì, ma non di certo così tanto da non avere 2 ore libere al giorno ._. neanche all'università è così

ti posso assicurare che anchio che sono uno studente liceale è difficile trovare tempo da dedicare allo svago :(
 
Top