Notti perdute

GiuseppeG91

Nuovo utente
Io invece ogni volta mi riprometto di andare a dormire presto, ma poi mi fisso sempre con qualche gioco sull'iPhone tipo Dead Space o Need for Speed Shift fino alle 2 di notte :asd:
 
Io invece ogni volta mi riprometto di andare a dormire presto, ma poi mi fisso sempre con qualche gioco sull'iPhone tipo Dead Space o Need for Speed Shift fino alle 2 di notte :asd:

tranquillo sei nella norma, qui si parla anche di persone che sono arrivate alle 10 di mattina:asd:

il mio massimo penso che sia stato a casa di amici verso le 3 - 4 di mattina e già mi era sembrata una cosa esagerata, ma leggendo quì mi sembra che non sono anormale perchè ho fatto così presto:asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bombaz89

Nuovo utente
io se so che il giorno dopo posso dormire gioco tutta la notte, infatti l'anno scorso ho fatto 4 mesi a casa dal lavoro e non andavo mai a letto prima delle 6
 

Edo94

Member
Io di notte ci ho giocato per un pò di ore solo d'estate, quando c'è scuola è impossibile xD
Solo che dopo un pò perdo lucidità, meglio giocare di giorno
 

marius93

Member
Io di notte ci ho giocato per un pò di ore solo d'estate, quando c'è scuola è impossibile xD
Solo che dopo un pò perdo lucidità, meglio giocare di giorno

beh d'estate si può giocare tranquillamente ma se giochi di notte anche se perdi lucidità secondo me è affascinante :)
 

marius93

Member
tranquillo sei nella norma, qui si parla anche di persone che sono arrivate alle 10 di mattina:asd:

il mio massimo penso che sia stato a casa di amici verso le 3 - 4 di mattina e già mi era sembrata una cosa esagerata, ma leggendo quì mi sembra che sono anormale perchè ho fatto così presto:asd:

ahahah si ora ti prenderemo in giro XD comunque io la volta che ho prorpriosaltato la notte è stata a capodanno a casa mia con un amico fino alle 9 e mezza di mattino a giocare un po' a poker su face e un po' a cod black ops :asd:
 

gioseph

Active Member
beh d'estate si può giocare tranquillamente ma se giochi di notte anche se perdi lucidità secondo me è affascinante :)

Si infatti in estate ne facevo di giocate fino a tardi.. ormai sono solo lontani ricordo.. Comunque ora rimango però al PC fino a tardi, o si fa una cosa o un'altra :asd:
 

gioseph

Active Member
si guarda io di quel film ho capito ben poco è complicatissimo però è anche bello ma alla fine non si capisce se è guarito oppure no

Raga ma comunque questo si chiama spoiler eh :asd:
Magari usate il tasto apposito così nessuno si rovina il finale se non l'ha visto il film :)
 

Anikivin92

Nuovo utente
Le varie notti di natale ed estate a giocare ubriachi a Pro evolution soccer finké nn crollavamo tt,e poi delle notti ke giocavo da sl sul soppalco senza farmi sentire a Gran Turismo 4 ps2 per finire qll corse maledette ke duravano anke 24 ore,pensate l'ho dovuta ripetere 2 volte,48 ore nn stop,ora mi sn dato una calmata...
 

marius93

Member
Boh io dopo un pò mi stanco, anche perchè per esempio devo tenere il volume basso perchè la mia camera è vicino a quella dei miei genitori :/

si questo è un problema che ho ankio ma lo risolvo dando dei sonniferi ai miei mentre mangiano la sera XD no scherzo comunque anchio tengo il volume molto basso. :rulez:
 
Top