X360 Nuova Dashboard in open beta

Gamesource Staff

Well-Known Member
[QUOTE=DigitalDaigor;501544]Ragazzi, nuovo aggiornamento, la nuova dash, arriverà per tutti il 6 Dicembre, questo stando alle ultime notizie messe in circolazione da MS e associati...[/QUOTE]
Noooooooooo!!!e io che aspettavo il 25 novembre!!!!ma e' sicuro o sono solo voci??????
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
La notizia sta rimbalzando da parte a parte, non so dirti se sia così al 100%, ma un 75 lo darei per veritiero!

Sigh sob!!!!:(
Ps relativamente alla notizia da me riportata ieri sul ban ho trovato una spiegazione ben fatta (almeno apparentemente) su un sito. Praticamete la nuova dashboard va a far si che ci siano piu controlli contro la pirateria. tali controlli vengono fatti su delle parti dei dvd dei giochi che vengono ad essere incise solo sui giochi originali in quanto i masterizzatori casalinghi non sono in grado di inciderle. Per cui quando la console legge un gioco piratato non trovando tali settori sul disco da il via al ban!!con mw 3 e' successo che una partita di giochi era stata incisa male in fabbrica per cui le console non erano in grado di leggere correttamente i settori antipirateria del dvd e quindi li leggevano come dvd falsi e parti quindi il ban della console!!!non so sesono stato chiaro nella spiegazione :) spero di si, l'ho messa solo a titolo di delucidazione per chi come me eventualmente e' incorso in attacchi di terrore pronfondo da ban di console non modificate!!!:) :) per cui tutti noi che abbiamo la console NON MODIFICATA (ci tengo a precisarlo) possiamo stare tranquilli (a meno di non avere la sfiga di acquista una copia di mw 3 della partita incisa male)!!!!:)
Naturalmente non so se questa spiegazione sia corretta io l ho solo riportata come l'ho capita,magari sbaglio!! :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ciao a tutti
avrei una domanda tecnica per coloro che hanno gia la nuova dashboard!! Volevo sapere se una volta aggiornata la dashboard per quanto riguarda la connesione wifi bisogna rifarla (facendo ricerca rete e immettendo la password della connessione) oppure se i dati della connessione wifi rimangono nella memoria della console per cui finito l aggiornametno l xbox si riconnette automaticamente come sempre?? Datobche mi connetto col wi fi non vorrei avere brutte sorprese!!!:)
Grazie a tutto e.spero di non far venire un altro attacco al cardiopalma a digitaldaigor!!!!:) :) :)
 

manuel89

Member
no,rimane tutto a posto.i dati del wi-fi rimangono e fa tutto da solo.tu devi solo schiacciare si quando viene fuori la finestra dell'aggiornamento.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Raga ma la release della nuova dashboard e' confermata per il 6 dicembre????tutti i siti dicono cosi ma su uno ho trovato la notizia, risalente al 30 novembre, che dice l 8 dicembre!!!!!!!!mica l hanno nuovamente posticipata?????spero di no dato che ci sono notizie di siti anche del 2 dicembre che dicono che la release ci sara' il 6!!!!o quella e' solo per gli usa e per l europa bisognera' aspettare?????
 
No, Major Nelson, sul suo blog, ha detto il 6, GameSource e il sottoscritto hanno detto il 6...quindi a costo di hakerare la mia release beta e passarla in giro...sarà il 6!

Scherzi a parte è rimasta e confermata per il 6, ma c'è sempre da calcolare lo scaglionamento anti overload dei server...
 
Ah, altra cosa, per chi ha un WP7, sarà disponibile la companion app che funge da interfaccia con xbox e xbox live, non so ancora come funge, ma domani si vedrà!
 
Top