X360 Nuova Dashboard in open beta

manuel89

Member
Qualche domanda per chi ha gia la beta:
1- dove sta la app di youtube???
2- come funziona beacon???
3- ho letto che alcuni hanno problemi dopo l aggiornamento tipo he quando fai parti un giocola console torna alla dashboard o roba simile e' vero???
4- come si usa il cloud??
Grazie in anticipo e buona new xbox experience a tutti!!!:) :)

io ti rispondo alla 1 e alla 3,perchè le altre due anche io non lo so.
youtoube anche io non lo vedo nemmeno,per la domanda 3 non mi è mai successo.

pensavo che anche a chi aveva la beta faceva fare l'aggiornamento,invece io non l'ho ricevuto.mi ha fatto fare un aggiornamento nel fine settimana.
 
1. App non ancora in release, ma funzionarà uguale a dayli motion, la scaricherai dal marketplace app's
2. Imposti il gioco che vuoi giocare(massimo 3) e ogni volta che qualcuno ci gioca o inizia a giocarci ti avverte
3. Se fai partire un gioco, ovviamente ti dovrà partire un aggiornamento(sui 3 MB che vanno a sostituire quello scaricato al 1° avvio)
4. Se salvi il gioco li, quando vai da un'altro con xbox, ti logghi con il tuo account e giochi con i tuoi salvataggi...
 
Ma che altre cose vorresti fare? Ti fa fare tutto quello che serve, dal navigare nei menu ad accedere a giochi e marketplace...se invece gli chiedi di farti un caffé...beh, snono rimasto deluso pure io...
 

Omega

Dormo sulla collina
E niente, che deve fare, ma sono cose inutili. Non mi metterò mai a dire "Impostazioni" quando posso farlo benissimo premendo due tasti :laugh:

Fa solo scena
 
Cerca di vederlo dalla parte commerciale della questione...come per kinect...tutti dicono "fa schifo percè è per casual gamer" si, è verissimo, è fatto apposta per loro...la mia morosa da quando ho messo la nuova dash, usa i comandi vocali e avvia i giochi così...io continuo con il manettino...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Beacon funziona solo per chi ha l abbonamento gold o anche per chi ha il silver (che naturalmente non puo giocare perche non ha il gold)???
E' gratuita il beacon come funzione??
Ps secondo me i comandi vocali li hanno messi solo per incrementare le vendite del kinect perche sperano di attira la gente ma se i giochi per kinect continuano a fare cosi tanto c****e non lo prendero' mai!!!!immaginate invece gears of war per kinect!!!:)
pps ma se mette i miei vecchi salvataggi nella nuvola me li cancella dall hd della console o li lascia anche li???
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi cari, ma quando mai avete creduto che kinect fosse per hard-gamer...mi sembrava di aver postato in tema BF3 un simulatore di gioco...come potete pensare che con kinect si emuli una cosa simile?
Per arrivarci ci vorranno almeno 2 o 3 generazioni del device...
Poi non capisco su che basi dici che fanno schifo...sono giochi fatti bene, curati sia nella grafica che nel gameplay e tecnicamente validi, ma sono diretti a un pubblico diverso da quello che siete o vi credete di essere, non sto polemizzando o simili, ma dico solo che se una cosa è studiata per rubare clienti alla wii dando qualcosa(e a mio avviso) molto in più, kinect è perfetto a tale scopo...io l'ho e quando sono in compagnia, tipo natale dell'anno scorso, farci tornei e divertirmi con i parenti...

Quello che ho notato ch manca a molti riguardo a kinect, è la concezione che è creato per far giocare chi non sa giocare...come un BF3 è fatto per chi sa giocare(o almeno ci prova [io ad esempio])...

Ho 6 giochi kinect e lo uso ogni tanto, ma la mia fidanzata, che fino alla convivenza con me non aveva mai usato una consol, lo usa ogni volta che può...

Chiudendo l'OT...
I beacon credo funzionino solo con il gold, e se hai l'abbonamento è gratuito!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Premett .che non mi reputo ne un grande giocatore ne uno pessimo, ma mi limito a giocare perche mi piace e mi piacciono i videogames!detto questo a me kinect non piace nemmeno un po' perche i giochi che supporta sono esattamente le stesse patacche che ci sono per wii!!!ossia giochi come dici tu per chi non sa giocare, ma che nemmeno vuole impegnarsi nel giocare. Io quando devo comprare un gioco non guardo mai la grafica (a meno che non sia una schifezza completa) gli unici parametri che guardo sono la storia e la giocabilita' a volte anche la longevita' ma ormai i giochi da 50 ore per la quest principale tipo ffvii ce li possiamo solo ricordare con la nostagia nel cuore per cui un po passa in secondo piano anche quella. Il problma del kinect e' che non solo i suoi giochi non hanno la ben che minima storia (e se ce l hanno e' pietosa basta guardare rise of nightmares) ma propongono una giocabilita' molto ingannevole. Basta guardare i trailer del kinect (come del resto della wii) che fanno vedere gente che salta e corre qua e la ma non ti dicono ch se ti siedi sul divano ci puoi giocare ugualmente e che quella del trailer e' tutta scena!!!!io con la wii di mio cugino ci gioco sbragato in poltrona!!!!!ora dal punto di vista tecnico il kinect io lo trovo spettacolare come del resto e' la wii, esse infatti hanno dato inizio a una tipologia di gioco che nel futuro avranno tute le console destinate a veder sparire i cari amati joypad. Ma proprio perche siamo lontanissimi (tu dici due tre generazioni di console, secondo me anche dippiu) da quello che e' una vera e propria interazione tra corpo umano e videogame, io trovo pessimi i giochi creati per tali dispositivi (molto meglio sono.invece device come la chitarra o la batteria per rock band). Naturalmente se mi chiedete che ne penso dell idea della wii o del kinect trovo che siano due ottimissimissime creazioni di microsoft e nintendo, ma per i miei gusti sono ancora troppo lontane da quella che e' l idea concepita dai loro creatori e da quelli che sono i sogni dei videogiocatori!!!tutto qua!!io non voglio criticare assolutamente ne le periferiche ne cosa piace agli altri, parlo solo dei miei gusti personali. Spero di non aver offeso nessuno con cio)' e se qualcuno si e' sentito offeso chiedo scusa!!:)
ps so che il post e' zeppo di errori ortografici ma con la qwerty del cellulare non e' il massimo scrivere!!!!:) :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dr4g0n

Requiescat in pace
Appena posso provo e ti faccio sapere

EDIT: ero andato tutto convinto a controllare oggi invece mi è scaduto il gold e non posso verificare un bel niente >_<
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top