FF XI Nuova espansione: Treasure of Aht Urghan

ai_isawa

Cavaliere di drago
Chains e Aht....

Scuste io mi aggiungo alle domande stupide...
Ho un amico che gioca con la Play2 in Messico...
Lui non ha l'espansione Chains...
Ne ha bisogno per forza per giocare con la nuova espansione???
E la nuova espansione contiene le aree della Chains???
Scusate lo so che sono domande un po' idiote ma non so a chi rivolgermi e voi siete sempre così gentili e pazienti..... :D
Grazie a presto!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ai_isawa ha detto:
Scuste io mi aggiungo alle domande stupide...
Ho un amico che gioca con la Play2 in Messico...
Lui non ha l'espansione Chains...
Ne ha bisogno per forza per giocare con la nuova espansione???
E la nuova espansione contiene le aree della Chains???
Scusate lo so che sono domande un po' idiote ma non so a chi rivolgermi e voi siete sempre così gentili e pazienti..... :D
Grazie a presto!!!!

Se non hai l espansione di Chain of Promathia, ma hai l espansione Aht Urghan allora potrai accedere solo alle aree dell espansione che hai e non a quelle che non hai. Cmq digli al tuo amico di procurarsi anche le chains perchè sono importanti per molti luoghi di exp o di mission (che poi danno l accesso al Sea e al Lymbus nei lvl piu alti)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
SquareEnix ha annunciato che nel prossimo aggiornamento di Final Fantasy XI: Treasures of Aht Urhgan sarà presente una nuova feature che i giocatori che popolano Vana'Diel richiedevano ormai da tempo.
Questa aggiunta riguarda i Chocobo; col prossimo update, sarà possibile prendersi cura di un uovo di Chocobo per un arco di tempo che varia da 1 a 3 mesi e, dopo che si sarà schiuso, i giocatori dovranno crescere nel migliore dei modi il loro pennuto sorvegliando la sua evoluzione, dandogli da mangiare, per poi arrivare al momento in cui lo potranno usare per viaggiare in Vana'Diel.
 

Bahamutx

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
SquareEnix ha annunciato che nel prossimo aggiornamento di Final Fantasy XI: Treasures of Aht Urhgan sarà presente una nuova feature che i giocatori che popolano Vana'Diel richiedevano ormai da tempo.
Questa aggiunta riguarda i Chocobo; col prossimo update, sarà possibile prendersi cura di un uovo di Chocobo per un arco di tempo che varia da 1 a 3 mesi e, dopo che si sarà schiuso, i giocatori dovranno crescere nel migliore dei modi il loro pennuto sorvegliando la sua evoluzione, dandogli da mangiare, per poi arrivare al momento in cui lo potranno usare per viaggiare in Vana'Diel.

Per poi arrivare il momento in cui potranno usare per viaggiare in Vana..... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ho scoperto da ieri che Odino si aggira nelle foreste fuori da Aht Urghan O.O

FFXImodelviewer-Eng%20V1-0-1%202006-10-09%2020-27-01-01.png
 
Top