nuova generazione vs vecchia generazione

beh con i giocatori di oggi è facile azzeccare, oltre a fifa/pes/cod non vanno :asd:

come non quotarti purtroppo è questa la verità non ho mai visto nessuno che ti abbia consigliato un jrpg o comunque un gioco non appartenente ai generi sportivi-fps-tps
quando rileggo le mie parole vedo l'occidente come un popolo molto ristretto di cultura videoludica....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mi ricordo ancora quando chiesi in un game stop se avessero Shin Megami Tensei Lucifer's Call o Nocturne che dir si voglia (avevo controllato la disponibilità prima su internet e c'era scritto che c'era) la commessa mi ha guardato come se stessi parlando in arabo XD
 
se per questo io mi ricordo quanto gli ho chiesto se avevano rogue galaxy e loro mi dicono non sò che cosè? ma guarda ascolta a me meglio se ti prendi questo gioco (non ricordo il nome del gioco ma mi ricordo che era un fps, forse cod)...
 

drago 2

Member
a volte può capitare ed è successa più o meno la stessa cosa con un mio amico, praticamente doveva prenotare un gioco e sul sito c'era scritto che si poteva prenotare fino all'ultimo giorno e andato al gamestop nel giorno della scadenza e gli hanno detto che non era possibile prenotarlo perchè erano finite le copie.
 

Ladro

Gentil Ladro
Mi ricordo ancora quando chiesi in un game stop se avessero Shin Megami Tensei Lucifer's Call o Nocturne che dir si voglia (avevo controllato la disponibilità prima su internet e c'era scritto che c'era) la commessa mi ha guardato come se stessi parlando in arabo XD
Personalmente credo che anch'io l'avrei fatto, con tanto di "Shin che cosa?" :).
Ovviamente vuole solo essere una battuta sul nome lunghissimo del gioco.
 
Top