balthier88
lo zio ferra
ma i giochi che poi ti hanno consigliato ti sono piaciuti poi?
beh con i giocatori di oggi è facile azzeccare, oltre a fifa/pes/cod non vanno :asd:
ma i giochi che poi ti hanno consigliato ti sono piaciuti poi?
beh con i giocatori di oggi è facile azzeccare, oltre a fifa/pes/cod non vanno :asd:
come non quotarti purtroppo è questa la verità non ho mai visto nessuno che ti abbia consigliato un jrpg o comunque un gioco non appartenente ai generi sportivi-fps-tps
quando rileggo le mie parole vedo l'italia come un popolo molto ristretto di cultura videoludica....
no li compro perchè mi sono informato prima di comprarlo, di consigli ne ho chiesti pochi.
Personalmente credo che anch'io l'avrei fatto, con tanto di "Shin che cosa?" .Mi ricordo ancora quando chiesi in un game stop se avessero Shin Megami Tensei Lucifer's Call o Nocturne che dir si voglia (avevo controllato la disponibilità prima su internet e c'era scritto che c'era) la commessa mi ha guardato come se stessi parlando in arabo XD
Ecco altrimenti qualcuno avrebbe potuto linciarti XDPersonalmente credo che anch'io l'avrei fatto, con tanto di "Shin che cosa?" .
Ovviamente vuole solo essere una battuta sul nome lunghissimo del gioco.
Ecco altrimenti qualcuno avrebbe potuto linciarti XD
P.s.: Con Rogue Galaxy ho avuto **** che c'era ancora il tizio serio