nuova generazione vs vecchia generazione

bad_hunter

Metroid Hunter
forse grazie anche a loro, almeno dove vado io, (ma a quanto ho capito anche in altri paesi) il gamestop è il posto dove ha più commessi imbranati ed incompetenti che io abbia mai visto, ma è una cosa allucinante, non ci potete credere...

Il brutto è che spesso manda via anche i pochi commessi bravi, rispondendo a Redrage vlevo solo fargli capire perchè gli opengames sono migliori del gamestop nonostante siano una catena, e il motivo è il franchise.
 

balthier88

lo zio ferra
Il brutto è che spesso manda via anche i pochi commessi bravi, rispondendo a Redrage vlevo solo fargli capire perchè gli opengames sono migliori del gamestop nonostante siano una catena, e il motivo è il franchise.

aaahhh il mio importatore è un open games, lui è davvero una persona appassionata e competente, anche lo store manager del GS di castano primo non è male, adora gli agarest *_*
 

bad_hunter

Metroid Hunter
aaahhh il mio importatore è un open games, lui è davvero una persona appassionata e competente, anche lo store manager del GS di castano primo non è male, adora gli agarest *_*

Strano, a quanto ne sò opengames ha il vincolo di fare gli ordini a promovideo, magari è proprio promovideo a importare!!!!
 

drago 2

Member
io nelle vicinanze ho due gamestop e tutti e due da quello che ho visto e sentito in base ai loro cosigli sono persone ben informate in quest'ambito.

E poi io preferisco il gamestop all'open games per la qunatità di giochi nuovi e usati :D
 
io nelle vicinanze ho due gamestop e tutti e due da quello che ho visto e sentito in base ai loro cosigli sono persone ben informate in quest'ambito.

E poi io preferisco il gamestop all'open games per la qunatità di giochi nuovi e usati :D

beato te allora, da me non c'è un gamestop che si salvi...comunque se vado vado con le idee chiare, non mi faccio consigliare da loro....la cosa che mi piace del gamestop è che c'è l'usato
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
infatti è qusta la cosa bella di quel negozio:grin:
Mah contando che l'usato costa alle volte tipo 5 euro in meno di un gioco nuovo non mi pare assai conveniente... (contando anche che vendendo un gioco usato loro ci ricavano il 100% della vendita rispetto ad un gioco nuovo) e poi la questione commessi informati è tutta questione di ****, io ne avrò beccati si e no 2 commessi informati al gs (uno era quello che cercava di farmi desistere dal prendere FFX-2 XD)
 
Mah contando che l'usato costa alle volte tipo 5 euro in meno di un gioco nuovo non mi pare assai conveniente... (contando anche che vendendo un gioco usato loro ci ricavano il 100% della vendita rispetto ad un gioco nuovo) e poi la questione commessi informati è tutta questione di ****, io ne avrò beccati si e no 2 commessi informati al gs (uno era quello che cercava di farmi desistere dal prendere FFX-2 XD)

tu già ti puoi considerare fortunato, nel gamestop più vicino a me sono proprio tutti dalla a alla z incompetenti :)
 

drago 2

Member
a me no io quando dovevo prenotare un gioco o comprarlo mi dicevano sempre che questo è un bel gioco è interessante o non è bello il gameplay è facile cose di questo tipo, erano sempre quasi sul neutrale
 
Top