FF XII Nuove Missioni Secondarie

mirkmaister

Blitzer-Portiere
Ciao ragazzi facendo search ho trovato un topic cn le missioni secondarie soltanto ke si fermano ai dilemmi di cathrine o qualcosa del genere.. io sono arrivato alla SPOILER bahamut vorrei sapere se ci sono altre missioni secondarie apparter la quest di nabudis... grazie in anticipo e scusate se cera gia una discussione simile però nn l' ho trovata :)
 

.:Hero:.

Nuovo utente
Se sei già all'inyterno dellla SPOILER bahamout nn puoi fare + missioni secondarioe....cmq le + importanti sn gli esper e la caccia se fai serch troverai qualcosa relativo alla pesca
 

Tidus 91

Pacco \o/
.:Hero:. ha detto:
Se sei già all'inyterno dellla SPOILER bahamout nn puoi fare + missioni secondarioe....cmq le + importanti sn gli esper e la caccia se fai serch troverai qualcosa relativo alla pesca

Veramente dentro alla SPOILER bahamut non si può salvare comunuqe di quest secondarie c'è anche la pesca ritrovare i cokatoris e tutti i boss segreti e ovviamente le mob hunts non mi ricordo se ce ne sono altre
 

Omega Mark XII

Nuovo utente
c'è anche l'olifante della costa di phon, la caccia alle medaglie di nabudis ed Omega Mark XII poi ce ne sono altre ma non molto importanti
 
Ragazzi, però usiamo gli spoiler eh! Se si tratta di una parola sola o poche altre mettiamoci una scrittina tipo SPOILER e poi scriviamo in bianco. Le ho dovte correggere tutte io, ecco perchè sono rosse.
Ciao^^.
 

Tidus 91

Pacco \o/
FF mightyduck ha detto:
Ragazzi, però usiamo gli spoiler eh! Se si tratta di una parola sola o poche altre mettiamoci una scrittina tipo SPOILER e poi scriviamo in bianco. Le ho dovte correggere tutte io, ecco perchè sono rosse.
Ciao^^.
Scusa ma visto che aveva già scritto dove era arrivato credevo che potevo anche non usare i tag spoilerXD
 

mirkmaister

Blitzer-Portiere
grazie per la correzione e scusami! :) comunque mi avete dato una buona idea ora mi faccio la caccia ai cokatoris..grazie mille
 
Top