FF XII Nuove Sottosezioni per Final Fantasy XII

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Al fine di ottimizzare la consultazione di una sezione tanto trafficata come quella di final fantasy XII, abbiamo deciso di suddividere il forum in 3 sottosezioni:

Help Battaglie/Boss
Help Licenze - Apoteosi - Mysts
Equipaggiamento ed Oggetti

Più, logicamente, la sezione principale. Il moderatore di queste 3 sottosezioni rimane FF mighyduck, in quanto esse fanno parte integrante di FF XII.
Vi chiedo la cortesia di pensare al vostro topic e di aprirlo dove ritenete sia più corretto, nel caso non siate sicuri potete creare il vostro thread nella sezione principale, sarà poi il moderatore a stabilire se spostarlo o lasciarlo dove si trova.

Ciaooo e buon divertimento!! ^^
 
Occhio please! Sez. giusta e titoli!!

Jed ha detto:
Al fine di ottimizzare la consultazione di una sezione tanto trafficata come quella di final fantasy XII, abbiamo deciso di suddividere il forum in 3 sottosezioni

Bene! Mi pare un'idea pià che buona!

Jed ha detto:
. Il moderatore di queste 3 sottosezioni rimane FF mighyduck.

Già meno bene.

Jed ha detto:
Vi chiedo la cortesia di pensare al vostro topic e di aprirlo dove ritenete sia più corretto, nel caso non siate sicuri potete creare il vostro thread nella sezione principale, sarà poi il moderatore a stabilire se spostarlo o lasciarlo dove si trova.

E' quello che vi chiedo anch'io!! Per cortesia, evitate di farmi fare il doppio lavoro . Cercate di aprire i thread direttamente nella sezione che più considerate adatta (ho una vita purtropo universitaria [e non solo] e devo anche studiare). Se avete dubbi, poi non c'è problema a rimetterlo nel posto più giusto da parte mia, ci mancherebbe.

Altra cosa, date ai thread titoli più esplicativi possibile, almeno da capire subito in che sezione debbano rientrare.

Naturalmente tutto ciò presuppone un accurato utilizzo del tasto SEARCH localizzato nel centro in alto della vostra pagina.

Detto questo, ringrazio la gentile utenza (fa molto professional), vi prego di prendere in considerazione queste righe.
Ciao a tutti, buona permamenza!^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top