FF VIII nuovi GF

DarkAuron92

Nuovo utente
Come si fa a confondere il VII con il VIII?!?!? Il VII fa pena di grafica però lo storia può essere pure interessante ma il VIII è bellissimo e la grafica e molto meglio

scusate se scrivo subito sotto ma non avevo letto la frase di DarkAuron92 che dice chi il ff7 di grafica fa pena!!ma siamo matti???per l uscita del gioco direi che è eccezionale e la grafica con ff8 non cambia di moltissimo...quindi ff7 rulezzzzzzzz

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
mazzasuisio90 ha detto:
scusate se scrivo subito sotto ma non avevo letto la frase di DarkAuron92 che dice chi il ff7 di grafica fa pena!!ma siamo matti???per l uscita del gioco direi che è eccezionale e la grafica con ff8 non cambia di moltissimo...quindi ff7 rulezzzzzzzz
E' vero. La grafica di FFVII al tempo dell'uscita era un miracolo. Non fa per niente pena.
La grafica di FFVIII è senz'altro migliore...ma giusto in quello è superiore a FFVII...per il resto non c'è storia.

Epyon

Did I ever exist?
Ehm cerchiamo di non andare OT con la solita diatriba tra chi preferisce un final fantasy rispetto ad un altro per dei motivi banali... piuttosto vorrei domandare se qualcuno ha mai provato a prendere odino dopo il 3cd? (dopo lo scontro con seifer quando si riceve gilgamesh)

Lloyd87

Member
io nn l'ho mai fatto.. anke se avrei voluto.. almeno per gustarmi l'ultima limit di seifer, e per poter farlo fuori con le mie mani

Masamune88

pilastro del shield
Epyon ha detto:
Ehm cerchiamo di non andare OT con la solita diatriba tra chi preferisce un final fantasy rispetto ad un altro per dei motivi banali... piuttosto vorrei domandare se qualcuno ha mai provato a prendere odino dopo il 3cd? (dopo lo scontro con seifer quando si riceve gilgamesh)
effettivamente sarebbe curioso sccprirlo. per me trovi gigamesh al posto di odino, io non ci ho mai provato quindi formulo solo ipotesi

Tidus 91

Pacco \o/
Epyon ha detto:
Non l'ho fatto io ma giocando da un mio amico è andato a prenderlo al 4°cd e semplicemente ti tieni odino invece di gilgamesh e hai semplicemente la certezza che ti farà zantesuken quando comparirà invece di sperare che gilgamesh usi la spada che vuoi ecco il motivo per cui molta gente che conosco che gioca a FFVIII lo prende al 4°disco

Epyon

Did I ever exist?
Bè io ho notato che Gilgamesh esce ancor più raramente di Odino... comunque non so... dopo preso il balamb la prima cosa che ho sempre fatto era di andare a prendere lui e re tonberry perchè le rovine di centra erano un luogo davvero mozzafiato... aspettare fino al 4 cd mi sembra sprecato però mi sembra altresì brutto privarsene in seguito...

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Bè io ho notato che Gilgamesh esce ancor più raramente di Odino... comunque non so... dopo preso il balamb la prima cosa che ho sempre fatto era di andare a prendere lui e re tonberry perchè le rovine di centra erano un luogo davvero mozzafiato... aspettare fino al 4 cd mi sembra sprecato però mi sembra altresì brutto privarsene in seguito...
Vero, anche io non ho mai saputo resistere e sono andato a prendere Odino appena potevo :>

Strife90

mezzo-demone
Cloud_Darth ha detto:
Vero, anche io non ho mai saputo resistere e sono andato a prendere Odino appena potevo :>
ma xkè alla fine i grandi allenamenti si fanno al 3 disco.... ed è solo in quella situazione k serve odino(risparmia uun po di tempo affettando un rubrubdragon lv 100). Al 4 disco a ke te serve?????? a sto punto t tieni gilgamesh ke,perlomeno, fa danno extra anke ai boss(ma x quel ke serve) e,nella battagli contro seifer ti metti comodo assimilando solo aura^^

Hellsing86

Pilota di Gundam
L'apparizione di Odino è determinata dal parametro fortuna :°D

Se cel'hai al massimo compare anche per 3 battaglie di fila XD

Epyon

Did I ever exist?
Guarda io mi ricordo che al max Odino mi è comparso per 2 volta di fila con nemici che avevano più di 100.000 hp... ma gilgamesh oddio, facendo un totale delle volte che mi è apparso in tutte le mie partite a ff8... non si superano le 15 volte... poi è pure brutto da vedere, sembra un barbone con quei stracci addosso...