FF XI Nuovi membri cercano linkshell e aiuti...help please...

fukken

Nuovo utente
ragazzi tra poko dovremmo essere in 3-4-5 in teoria ke entriamo a giocare entro natale...
sono il primo per adesso e non ho ankora beccato 1 italiano...non è ke qualcuno mi contatta o ke cosi ci si puo' mettere d'accordo un attimo.......grazie e tutti....sono noob lo so.....
msn,email,ffxi ovunque mi vogliate contattare l'email per contattarmi è sempre [email protected]....
sermo mi risponda qualcuno comincio un po' a disperarmi dopo 1 settimana che sto giocando....
 

KlauthZER0

Nuovo utente
mi unirei volentieri: sono anche io un nuovo arrivato (si un altro Noob). Oltre ad avere le stesse difficoltà nel trovare italiani ho anke un altro piccolo hendicap (spero si scriva così... qualcuno avrà già capito...) nn so grankè di inglese X____X

Sono riuscito fin ora a fare solo una mezza missione, parlare con una guardia per conto di un tipo dell'armeria. Sto girando un po le zone circostanti per salire di livello (per ora sono mago rosso di lv3) e non ho incontrato nemmeno un italiano: PLEASE! HELP MEEEEE!!:heul:
 

KlauthZER0

Nuovo utente
scusate il doppio post: ho capito cosa intendi! Il mio server è Bahamut (lo scelto casualmente tra tanti, non avevo capito nemmeno cosa stavo facendo Cmnq nn credo sia un problema il server, ditemi solo dove posso trovare un gruppo di italiani disposti a giocare con un novellino ke mi faccio il personaggio da capo.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Allora l'unico server in cui puoi trovare un buon numero di italiani è Ragnarok io ti consiglio vivamente di deletare il PG e rifarlo su ragnarok poi in base alla razza scegli una nazione di partenza:

Hume/Galka ---> Bastok (Simbolo Blu)
Mithra/Tarutaru ---> Windurst (Simbolo Verde/giallo)
Elvaan ---> San D'oria (Simbolo Rosso)

Personalmente faccio campagna pubblicitaria a San D'oria che è la mia nazione e siamo troppo powa xD

altra cosa: Di base se vuoi fare il mago ti conviene evitare di scegliere razze come il galka o l'elvaan (l'elvaan è un buon mago bianco per il parametro MND ma è un discorso diverso)
Visto che sei un mago rosso (c'è ne fossero di più che a livelli alti non poppano mai) ti consiglio di scegliere Tarutaru come razza (anche se poi sarai mio nemico giurato per sempre io schiaccio i Taru a colazione escluso il mio compagno di assault Asusrex XD)

Detto questo spero di beccarti presto su Ragnarok alla mia nazione e per qualsiasi cosa basta scrivere /tell Gekuz e arriverò a cavallo delle mie belle evocazioni i miei divini avatar ^^ Good Luck a presto
 
Senza nulla togliere al gioco, alla fine tutti possono passarsi qualunque job, quindi sbattitene della razza e scegli quella che più ti confà.
Anche se poi è poco adatta al job che ti frega, mica siamo in un dannato gioco PvP >__>
 

KlauthZER0

Nuovo utente
grazie per i consigli: cambierò subito server ma nn credo proprio ke cambiero razza e classe e nemmeno paese probabilmente, ormai mi ci sono già abituato non voglio dover imparare di nuovo da capo le locazioni di tutti gli store e i PNG ke ho già incontrato XD
 

Babyfinal

Uematsu Like me
sei messo molto male allora se parti con queste idee, Vanad'iel è grande io gioco da un anno con un quit di 4/5 mesi e ancora non l'ho vista tutta e mi mancano TANTE aree quindi calcola te se è un problema cambiare nazione (che tanto imparerai per ovvie ragioni tutte a memoria, Jeuno incluso e aht Urghan whitegate ancora di più anche se a suon di quadrati ti perdi)
 
sei messo molto male allora se parti con queste idee, Vanad'iel è grande io gioco da un anno con un quit di 4/5 mesi e ancora non l'ho vista tutta e mi mancano TANTE aree quindi calcola te se è un problema cambiare nazione (che tanto imparerai per ovvie ragioni tutte a memoria, Jeuno incluso e aht Urghan whitegate ancora di più anche se a suon di quadrati ti perdi)

Invece non è un concetto del tutto sbagliato, parola di chi è passato da Windy a Bastok, dovendo pure rifarsi tutti i rank, le mission, gli outpost, ecc.
E, come ha detto Klauth, la cosa peggiore è imparare la locazione di tutti gli shop e delle varie quest, poiché la cosa più importante in quanto a Rep è quella del tuo paese... ^^
E poi poh, è un gioco libero, che ognuno faccia come 'azzo gli pare, non ti pare? =P
Se già ci poniamo vincoli in questo senso, che divertimento è poi giocare? ^^
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Bhe sinceramente link io che ho sbagliato scegliendo sandy come nazione iniziale con i conquest point mi facevo le pippe i primi tempi... non c'era un equip utile al mio job...
 
Top