nuovo controller ps3

Rayzen

Senior Member
si cmq io sono rimasto contentissimo quando l'ho visto xke ci tenevo a vedere un controller degno per ps3!!^^ esteticamente è quasi uguale al dualshock2, penso ke mi troverò benissimo cn questo nuovo!

korbe

Member
Jeegsephirot ha detto:
nel video della Sony Conference le funzionalita saranno simili a quelle del joystick Wii (quindi reazione al movimento), ma molto limitate rispetto a quest ultimo
spero allora che vengano implementate..ho visto in internet la conferenza di nintendo all' E3 e mi ha davvero colpito l'utilizzo del controllersembra davvero sposti in là di qualche passo l'interattività nei videogiochi..peccato xò che in quanto a grafica Wii non mi sia sembrata nulla di eccezzionale almeno a giudicare da quanto visto nei filmati..x ora entrambe le console sono incompleteo meglio si completano a vicenda,spero che sony dopo aver visto lepotenzialità del controller Wii possa prendere spunto..a proposito di controller: niente vibrazione nel pad di ps3? non sarebbe più la stessa cosa..

dark griver

Il GF indomabile....
e avete visto cosa cìè d' altro?
1. nn c'è + la vibrazione x problemi di licenza nn so bene)...
2. la vibrazione è stata sostituita da un innovativo sistema ke xmette di muovore il giostick. il movimento si ripercuoterà nel gioco. in FFXIII si potrebbe calvalcare i chocobo girando avanti il giostick.
xò la sony....

ZeroShift

The 2nd Runner
AHAHAAHAHAHA ed ecco che la Sony ha confermato di essere ancora una volta la numero 2 in fatto di innovazioni....ma possibile che non riescono a fare una sega senza scopiazzare dalla Nintendo? prima l'analogico, poi la vibrazione e infine ci ritroviamo con lo stesso sistema del Wii..a quando il prossimo colpo??

Mah..per me Nintendo rulezz, è grazie a mamma Nintendo se oggi siete tanto comodi con le vostre Playstation...

auron28

il miglior guardiano
Tutti dicono che il sensore di movimento della sony sia copiato da quello del nintendo non mi potete dire che la sony copia e basta, scusate i primi giochi in 3d sono usciti prima sulla play e poi la nintendo ha visto che funzionavano e li ha fatti anche lei, però li nessuno ha accusato la nintendo di aver copiato la sony, e adesso mi venite a dire che la sony è una copiona. Allora informatevi prima di dire certe affermazioni sbagliate