FF IV Nuovo dungeon in ff4(gba)

Chuckie

Chuck Norris
Che cosa ne pensate del lunar ruins il dungeon che si apre dopo la sconfitta di zeromus e diventa accessibile mano a mano che lo battiamo cn tutti i pg?Io lo trovo una grande idea; ho apprezzato soprattutto il sistema dei floors scelti casualmente ke rievocano il passato dei pg... Poi ho adorato la sezione dedicata a Kain, quasi un'investigazione (la battaglia cn il Lunar Bahamut... troppo evocativa :cool: ) Voi cosa ne pensate??
 

Chuckie

Chuck Norris
Zeromus l'ho battuto a livello max 60... cmq ti consiglio di fare il lvl up fuori dal dungeon perchè io l'ho fatto poco prima dell'ultima battaglia... è stato un incubo perchè non avevo tents, potions e mp e sono arrivato alla fine in condizioni disastrose...

X gidan io l'ho provato con l'emulatore sul piccì (in inglese ma vabbè...me la sono cavata) che ti credi, che vado a dare soldi alla nintendo??? :D
 

Omega9999

The Ultimate Weapon
Zeromus EG? e ke è? XD
cmq ora ho battuto Zeromus e sono Entrato nelle Lunar Ruins...sono andato un pò avanti e ho combattuto con il Lunar Mist Dragon....è troppo bastardo! minimo ha 100.000 HP! ho lascioto perdere...prima mi alleno fuori e poi continuo
 

Chuckie

Chuck Norris
Omega9999 ha detto:
Zeromus EG? e ke è? XD
cmq ora ho battuto Zeromus e sono Entrato nelle Lunar Ruins...sono andato un pò avanti e ho combattuto con il Lunar Mist Dragon....è troppo bastardo! minimo ha 100.000 HP! ho lascioto perdere...prima mi alleno fuori e poi continuo
105000hp... se trovi difficile il lunar dragon vedrai il lunar odin e brachiosaurus sono quasi impossibili da battere... zeromus eg è il boss finale del lunar ruins, al 50° piano e ha 200000hp :eek: oltre che un big bang potentissimo... ma il brachiosaurus al 48° piano è un incubo... nn sono riuscito a batterlo neanche coi pg a livello 99 con le migliori armi e tutte le summons :eek: X il mist dragon di consiglio di usare i turni in cui si trasforma in nebbia x curarti e di bombardarlo di flare e di castare haste e blink sul party. Cerca di ucciderlo velocemente perchè altrimenti si curerà di 9999 hp
 

Omega9999

The Ultimate Weapon
si lo sò! cmq prima mi alleno e poi mi inoltro nelle Lunar Ruins. Zeromus EG è un mostro con una spada vero?
 

Omega9999

The Ultimate Weapon
EG significa Easy Game infatti quella grafica venne usata in FFIV Easytipe ovvero la versione americana del gioco ed era la grafica del boss finale
 

Chuckie

Chuck Norris
Devi assolutamente provare quella di Kain ti spakk le balle ad arrivarci ma è bellissimo... tipo thriller surreale stile x-files...

Ah e poi è bella anke quella di cecil
 
Top