FF IV Nuovo dungeon in ff4(gba)

Omega9999

The Ultimate Weapon
hio provato quello di cecil ke è bello ma Lunar Odin è troppo forte e ho lasciato perdere...oggi non sapevo ke fare e ho rifinito il gioco con Yang,Cid,Palom e Porom appena mi và lo finisco anke con Edward
 

Chuckie

Chuck Norris
La quest di cid è tipo taxi driver :> X il lunar odin io ho messo kain nel gruppo e rosa che curava cuntinuamente con curajia e full life... allo zanetusken singolo sopravvivevo tranquillamente, lo bombardavo con la lightbringer e thundaga, poi prima che mi facesse il doppio zanetusken ho saltato con kain e sono sopravvissuto... dopo ho usato una fenix down su rosa e con qualche full life e qualche tundaga è morto tranquillamente
 

Chuckie

Chuck Norris
Sul 75- 80 dovrebbe andare bene ma io ci sono arrivato a lv 70 quindi ce la si può fare anke senza troppo lvl up
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Scusa X caso dove avete reperito la room in ita fi ff4 advanced?
potete parlarmi un pò dei dungeon bonus e le sezioni del passato dei personaggi,bisogna combattere,ci sono nuove evocazioni?
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Chuckie ha detto:
cerchiamo di rispolverare questo vecchi thread... :cool:


eccomi qua!!!!!!

allora gente... qual'è la quest ke vi è piaciuta di +?????

a me è piaciuta molto quella di edward, e anke quella di Palom e Porom, specialmente per i premi ottenuti (W-Meteo su tutti)


ma la migliore resta quella di kain, mi sa tanto di x-Files.....
 

Chuckie

Chuck Norris
già la più bella è quella di kain...mi ha lasciato letteralmente con il fiato sospeso...
ma anke quella di rydia era molto bella....un passo indietro nel suo viaggio nel paese dei summoned monsters...è come se avesse colmato una lacuna...
Ma ora il domandone...Hai mai sconfitto il brachiosaurus???
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Chuckie ha detto:
già la più bella è quella di kain...mi ha lasciato letteralmente con il fiato sospeso...
ma anke quella di rydia era molto bella....un passo indietro nel suo viaggio nel paese dei summoned monsters...è come se avesse colmato una lacuna...
Ma ora il domandone...Hai mai sconfitto il brachiosaurus???


ci sto lavorando su.... sono circa a lv 90 con quasi tutti, tranne cecil ke è a lv 99, senti, visto ke finendo nuovamente la quest di palom e porom di ottengono le Apple(quelle ke aumentano gli hp tot) volevo saprere se la quest si può ripetere all'infinito, in amniera da avere tutti i pg con 9999 hp in maniera da non avere problemi.....
 

Chuckie

Chuck Norris
Nameless Mage ha detto:
ci sto lavorando su.... sono circa a lv 90 con quasi tutti, tranne cecil ke è a lv 99, senti, visto ke finendo nuovamente la quest di palom e porom di ottengono le Apple(quelle ke aumentano gli hp tot) volevo saprere se la quest si può ripetere all'infinito, in amniera da avere tutti i pg con 9999 hp in maniera da non avere problemi.....
mi sembra che si possa finire solo una volta la quest di Palom e Porom, no???Correggimi se sbaglio...
 

Chuckie

Chuck Norris
mmh...strano...oggi sono tornato nei profondi sotterranei per battere il brachosaurus ma al penultimo piano ho trovato solo grudge e death puppets...solo dopo averli sconfitti tutti e 10 è comparso uno scrigno con Nirvana...ma Rosa nn può equipaggiarlo....strano...
 
Top