FF IV Nuovo dungeon in ff4(gba)

Cloud_Darth

Active Member
Chuckie ha detto:
Che cosa ne pensate del lunar ruins il dungeon che si apre dopo la sconfitta di zeromus e diventa accessibile mano a mano che lo battiamo cn tutti i pg?Io lo trovo una grande idea; ho apprezzato soprattutto il sistema dei floors scelti casualmente ke rievocano il passato dei pg... Poi ho adorato la sezione dedicata a Kain, quasi un'investigazione (la battaglia cn il Lunar Bahamut... troppo evocativa :cool: ) Voi cosa ne pensate??
Non ci ho ancora giocato alla nuova versione di FF4... super-boss ce ne sono???
 
Sì e no.
Nel senso che ci sono un bel po' di versioni potenziate di altri boss; le summon in versione Lunare più Zeromus EG. Il problema è che sono in linea con la difficoltà media del gioco: ossia, sono schiappe. L'unico che può dare problemi è Lunar Bahamut, perché il povero Kain deve affrontarlo da solo.
Ah, no, aspetta.
C'è al penultimo piano un dinosauro passeggiante non necessario a completare le rovine: si chiama Brachioraidos o qualcosa del genere. Quello è stato un po' difficile, comunque niente di trascendentale. Comunque, sei hai fortuna e la Abel's Lance di Kain casta tornado su di lui puoi ucciderlo in due colpi.
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Cloud_Darth ha detto:
Non ci ho ancora giocato alla nuova versione di FF4... super-boss ce ne sono???


no, perchè quando arrivi a questi "superboss" sei ad un livello talmente alto che non raprresentano più una sfida degna di tale nome....
 
Top